Caselle PEC

chiocciola email

Dismissione caselle PEC Comune di Ivrea.

Si informa che, a seguito di una riorganizzazione del servizio di protocollo informatico e della conseguente razionalizzazione degli indirizzi di posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune, a partire dal 20 dicembre 2019 saranno chiuse e dismesse le caselle PEC sottoindicate:

biblioteca@pec.comune.ivrea.to.it
urbanistica@pec.comune.ivrea.to.it
urp@pec.comune.ivrea.to.it
vicesegretario@pec.comune.ivrea.to.it

Per comunicare con il Comune attraverso la Posta Elettronica Certificata dal 20 dicembre resteranno attive esclusivamente le seguenti caselle:

protocollo@pec.comune.ivrea.to.it  per i  settori: Segreteria sindaco, assessori, segreteria generale, personale, legale e contratti, progetti europei, politiche del lavoro, comunicazione, URP, sistemi informativi, istruzione, cultura, politiche sociali, sport, biblioteca, museo Garda, turismo e manifestazioni.

segreteria.areatecnica@pec.comune.ivrea.to.it per i settori:  urbanistica, lavori pubblici, manutenzioni, ambiente

polizia.municipale@pec.comune.ivrea.to.it  per i settori: Polizia Municipale, messi comunali

finanze@pec.comune.ivrea.to.it per i settori:  Entrate Comunali (Tributi), Servizi finanziari, patrimonio e partcipate.

sportellounico@pec.comune.ivrea.to.it  per i settori: Commercio, Sportello unico per le attività produttive (SUAP).

statocivile@pec.comune.ivrea.to.it per il settore: stato civile

elettorale@pec.comune.ivrea.to.it  per il settore: elettorale

anagrafe@pec.comune.ivrea.to.it per il settore: anagrafe

cuc@pec.comune.ivrea.to.it  per il settore: CUC (Centrale Unica di Committenza)

Si invitano pertanto gli utenti ad utilizzare da subito i nuovi indirizzi PEC per  inviare al comune istanze o documentazione da protocollare, ricordando che, per scrivere alle caselle PEC occorre utilizzare una casella PEC.
Per le comunicazioni informali che non necessitano di protocollazione (richiesta informazioni, dialogo con gli uffici, ...)  è necessario scrivere agli indirizzi email ordinari degli uffici, consultabili sul sito del comune.

Consulta i contatti degli uffici comunali