Consulta Comunale Stranieri

libro arancio

Pubblicati gli avvisi per la costituzione della Consulta Comunale Stranieri (comunitari ed extra Ue)

In seguito all’approvazione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 60 del 30/09/2019 a oggetto “Costituzione Consulta Comunale Stranieri (comunitari ed Extra UE)”, si comunica che in data 7 ottobre sono pubblicati gli avvisi per l’individuazione dei rappresentanti dei cittadini stranieri e dei rappresentanti degli Enti individuati in Delibera che intendono far parte della Consulta.

Tutte le informazioni sono reperibili, oltre che sul sito del Comune di Ivrea, allo sportello dell’URP (dove vengono raccolte anche le firme relative)  e al Servizio Politiche Sociali ai seguenti numeri telefonici: 0125 - 410395 - 296

Gli orari dell'Ufficio Urp sono i seguenti: dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14.00 alle 16.00

Per leggere  la documentazione e scaricare i moduli cliccare su questo link