Movie Tellers terza edizione

movie t

Il cinema e i suoi protagonisti anche a Ivrea con le narrazioni di Movie Tellers

Associazione Piemonte Movie presenta

MOVIE TELLERS

NARRAZIONI CINEMATOGRAFICHE

3a edizione | 1 – 31 ottobre 2019

12 film, 137 proiezioni per 35 appuntamenti in 27 città delle 8 province del Piemonte

Torna per la 3a edizione la rassegna Movie Tellers - Narrazioni cinematografiche, che continua a crescere coinvolgendo un numero sempre maggiore di sale nella sua rete distributiva local&slow toccando i quattro angoli di una regione, il Piemonte, dalla spiccata vocazione cinematografica.

Realizzata da Associazione Piemonte Movie, Movie Tellers - Narrazioni cinematografiche si avvale del sostegno di Regione Piemonte e di Film Commission Torino Piemonte, e della partecipazione di Museo Nazionale del Cinema, Torino Film Festival e TorinoFilmLab che in sinergia hanno studiato una programmazione per offrire  un’esperienza completa di quella che è la produzione cinematografica recente legata alla regione e che spazia tra le diverse forme di quest’arte.

L'appuntamento a Ivrea è per giovedì 10 ottobre al Cinema Boaro a partire dalle ore 18,00. Per saperne di più sull'intera rassegna, consulta il comunicato stampa, con tutti gli appuntamenti.

Il programma di Giovedì 10 ottobre al cinema Boaro prevede proiezioni dalle ore 18 fino a circa le 23, intervallate alle 20.15 da una degustazione:

- ore 18.00 TEMPO CRITICO di Gabriele Pappalardo (durata 19')

- ore 18.30 DOVE BISOGNA STARE di Daniela Gaglianone (durata 98')

- ore 20.15 Degustazione a cura di Slow Food (in collaborazione con Nova Coop)

- ore 21.00 VIAGGIO NELLA VALLE DEL PO (omaggio a Mario Soldati in collaborazione con TFF e Rai Teche)

- ore 21.30 TUTTI PAZZI A TEL AVIV di Sameh Zoabi (durata 97').

Ingresso: intero 7 euro / Ridotto 4 euro (per soci Cineclub Ivrea, associazione Rosse Torri, Nova Coop)

GS003 MT2019 Locandina Ivrea