ACCEDI
login Ivrea

Divieto bevande in vetro o lattine

info2

Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro o in lattina, anche inoccasione di San Savino

 

 

Divieto assoluto di vendita per asporto o per il consumo sul posto o cessione a qualsiasi titolo, nonché il consumo o la detenzione in luogo pubblico, di bevande in contenitori di vetro o in lattine e in qualsiasi altro contenitore che possa essere impropriamente utilizzato costituendo un pericolo per la pubblica incolumità, nei giorni seguenti:
•    Venerdì 5 luglio 2019 dalle ore 18.00 alle ore 24.00 e comunque fino al termine delle manifestazioni;
•    Sabato 6 luglio 2019 dalle ore 13.00 alle ore 24.00 e comunque fino al termine delle manifestazioni;
In tutta l’area compresa tra le seguenti vie e su entrambi i lati delle medesime vie perimentrali: C.so Botta, via Circonvallazione, C.so Garibaldi, C.so Cavour, C.so Re Umberto, C.so Gallo; nonché nelle seguenti vie: C.so Nigra, via Gozzano, P.zza Lamarmora, C.so M. D’Azeglio, via De Gasperi, via IV Reggimento Alpini, via Pavetti, via Cascinette, P.zza Balla, P.zza Freguglia, P.zza Rondolino, C.so Vercelli: dall’intersezione con via Dei Cappuccini fino all’intersezione con via Strusiglia; via Dei Mulini e comunque in tutte le aree interessate dalla manifestazione in oggetto.
•    Domenica 7 luglio 2019 dalle ore 00.00 alle ore 24.00 e comunque fino al termine delle manifestazioni;
In tutta l’area compresa tra le seguenti vie e su entrambi i lati delle medesime vie perimentrali: C.so Botta, via Circonvallazione, C.so Garibaldi, C.so Cavour, C.so Re Umberto, C.so Gallo; nonché nelle seguenti vie: C.so Nigra,  P.zza Lamarmora, P.zza Freguglia, P.zza Rondolino, C.so M. D’Azeglio, P.zza Balla, via Dei Mulini, via Gozzano, via Monte Stella, via Volontari del Sangue, C.so Vercelli: dall’intersezione con via Dei Cappuccini fino all’intersezione con via Strusiglia e comunque in tutte le aree interessate dalla manifestazione in oggetto.

In Piazza Mercato di via Circonvallazione e Foro Boario, per la presenza del Parco divertimenti, il divieto si estenderà dalle ore 10.00 del 4 luglio alle ore 06.00 del 15 luglio 2019.

Per maggiori dettagli consulta l'ordinanza n°6884

 

 

In occasione di manifestazioni che prevedono un grosso concentramento di folla, per ragioni di sicurezza urbana ed incolumità pubblica, viene ordinato il divieto assoluto di somministrazione, vendita per asporto o per consumo sul posto o cessione a qualsiasi titolo, nonchè il consumo o la detenzione in luogo pubblico di bevande in contenitori di vetro o in lattine e in qualsiasi altro contenitore che possa essere impropriamente utilizzato costituendo un pericolo per la pubblica incolumità.

Per maggiori informazioni sulle manifestazioni, sulle date, gli orari e le aree interessate consulta l'ordinanza n° 6869