Centri estivi

notes1

Modalità di iscrizione ed erogazione contributi per i centri estivi

Il centro estivo per la scuola dell'infanzia è attivato dal Comune, per tutto il periodo estivo, con una breve chiusura nella settimana di Ferragosto. E' articolato in turni settimanali per garantire la massima flessibilità del servizio. L'apertura giornaliera è di dieci ore dalle 7,30 alle 17,30.

Per i bambini della scuola primaria e scuola superiore di primo grado, il Comune di Ivrea eroga direttamente alle famiglie, con ISEE inferiore a € 15.000 o con certificazione di disabilità dei bambini, un contributo per la frequenza dei centri estivi, a libera scelta, ubicati sul territorio comunale.

I moduli di iscrizione o richiesta contributo e relative note informative per anno 2019 cliccare qui.