Elezioni 2019: assegnazione spazi

elezioni 128

Assegnazione degli spazi sui tabelloni elettorali alle liste partecipanti alle consultazioni EUROPEE e REGIONALI

La Giunta Comunale ha deliberato l'assegnazione degli spazi sui tabelloni elettorali alle liste partecipanti alle consultazioni EUROPEE e REGIONALI.

Per le elezioni EUROPEE ognuna delle 16 liste ammesse ha a disposizione uno spazio numerato di mt. 1 di larghezza per 2 di altezza in ognuna delle cinque postazioni predisposte sul territorio.

Per le elezioni REGIONALI del Piemonte, invece, ci sono due serie di spazi, la prima  è assegnata alle liste dei quattro candidati alla Presidenza della Regione , mentre la seconda serie è riservata alle 14 liste Provinciali collegate con i candidati alla Presidenza.

Ogni lista può utilizzare esclusivamente gli spazi ad essa assegnati e non sono consentiti scambi o variazioni di posto tra le liste.

Per conoscere la posizione riservata alla propria lista è possibile consultare le tabelle allegate:

a) tabella assegnazione spazi per le Elezioni EUROPEE

b) tabella assegnazione spazi per le Elezioni REGIONALI - LISTINO REGIONALE