ACCEDI
login Ivrea

Conferenza dei servizi

info1

CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI – 1 SEDUTA,  ripresa dopo la sospensione del 29 marzo 2019

 

CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI – 1 SEDUTA,  ripresa dopo la sospensione del 29 marzo 2019 - VARIANTE SEMPLIFICATA (Art. 17bis L.R. 56/1977) finalizzata alla formazione di Programma Integrato di Riqualificazione Urbanistica (P.I.R.U.) ex L.R. 18/1996

Proponente: Soc. GEN.CO.S.r.l.

Ubicazione: Corso Nigra angolo Via Di Vittorio  

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO COMUNICA

che in data 18 aprile 2019, ore 10:00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele n.1, si riprenderà, dopo la sospensione, la prima seduta di Conferenza dei Servizi, finalizzata a proseguire:
•    l’esame della Variante Urbanistica che propone la modifica della destinazione urbanistica dell’area in oggetto;
•    la raccolta dai soggetti con competenza ambientale di elementi per lo svolgimento della fase di Specificazione dei contenuti del Rapporto Ambientale.

La documentazione oggetto della Conferenza e delle determinazioni, le informazioni e i documenti a tali fini utili (compreso il progetto preliminare del P.I.R.U.) sono depositati e consultabili presso questo Ente - Servizio Edilizia privata e Urbanistica, e degli stessi può essere presa visione sul sito
istituzionale dell’Ente, utilizzando il seguente link : https://www.comune.ivrea.to.it/ftp/VARIANTE%20PIRU/

Con la presente pubblicazione si intendono assolti gli obblighi di avviso ai controinteressati e di informazione e partecipazione dei cittadini al procedimento di valutazione ambientale strategica.

Per qualsiasi comunicazione, informazione o chiarimento si forniscono di seguito i riferimenti:
–    e-mail: segrtecnico@comune.ivrea.to.it
–    PEC: segreteria.areatecnica@pec.comune.ivrea.to.it

Responsabile del procedimento:
Arch. Nedo Vinzio
–    e-mail: nedo.vinzio@comune.ivrea.to.it
–    PEC: nedo.vinzio@pec.comune.ivrea.to.it


IL DIRIGENTE DELL’AREA TECNICA
 (Arch. Nedo VINZIO)