La Passione di Cristo - IV edizione

PAX2019 Locandina

Sacra Rappresentazione Medioevale della Passione di Cristo - IV edizione.

Le strade del centro storico, dopo l'edizione dell'anno scorso, faranno nuovamente da scenario per la rappresentazione della Passione di Cristo.

La “Sacra Rappresentazione Medioevale della Passione di Cristo”, in programma sabato 13 aprile 2019 è organizzata dall' “Associazione Artistica Culturale Il Diamante” e vede il patrocinio oltre che del Comune, della Diocesi di Ivrea, della Regione Piemonte, della Presidenza del Consiglio Regionale, della Città Metropolitana di Torino, dell'AEVF - Associazione Europea Vie Francigene – e dell’Ente Turismo Torino e Provincia.
Nell'androne del Palazzo Municipale è visitabile la Mostra " Le Suggestioni della Passione di IVREA ".
La mostra è allestita con le foto delle precedenti edizioni della Sacra Rappresentazione e con gli scatti dei fotografi Gianni Trezar, Renè Rojas e Nicola Frau, oltre ai lavori realizzati dagli alunni dell’ITIS C. Olivetti del Liceo Artistico Faccio.
La Mostra sarà visitabile tutti i giorni fino  al 22 Aprile nei seguenti orari 9:00-12:00 /15:00-19:00.

PAX2019 Locandina

Scarica il programma dettagliato.

Consulta l'ordinanza n°6846  per le informazioni sulla viabilità.