Exodos, una mostra, molte storie

inaugurazione Exodos

Inaugurazione Mostra Exodos: rotte migratorie, storie di persone, con esposizione fino al 19 aprile in Santa Marta

Grazie alla collaborazione di moltissime associazioni del territorio e del patrocinio del Comune di Ivrea, sarà aperta al  pubblico "Exodos/Exit" dal 5 al 19 aprile in Sala Santa Marta. La mostra è stata esposta dal gennaio 2017 in 24 città, tra cui Torino, Roma e Bruxelles. Premiata con la Medaglia del Presidente della Repubblica e con il patrocinio dell’Unhcr.

L'inaugurazione è prevista per venerdì 5 aprile alle 17,00 e prevede la partecipazione dell'Assessora Regionale Monica Cerutti e la presentazione del libro "Il paese delle Fate Bianche" di Amalia Bonagura.

Nella giornata di sabato 6 aprile alle ore 20:45, sempre in Santa Marta,  sarà rappresentata «My name is Aisha», installazione artistica multimediale  recitata. Ingresso libero.

Con il patrocinio della Città di Ivrea

inaugurazione Exodos