Modifiche alla viabilità

lavori cono

Modifiche alla viabilità per lavori o per eventi e manifestazioni.

Lunedì 24 settembre 2018 dalle 9,00 alle 18,00 Divieto di circolazione sul tratto di carreggiata di Via dei Cappuccini n. 19 per lavori.

per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6781

- - - - - - - - - - - -

Domenica 23 settembre 2018  dalle 19:30 alle 21:30 è previsto il Divieto di sosta e la Sospensione della circolazione stradale durante il transito della processione per transito della “Processione di San Pio” in: Piazza Duomo - Via Varmondo - Via Cuniberti - Via Palestro - Via Arduino.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza 6780

- - - - - - - - - - - -

Domenica 23 settembre 2018 dalle 12:00 alle 14:00 sospensione della circolazione stradale durante il transito dei partecipanti per svolgimento del “4° Triathlon Olimpico di Baldassarre” in Via della Turca - Via Lago Sirio (tratto compreso tra le intersezioni con Via Lago San Michele e Via della Turca) - Via San Pietro Martire (da intersezione con Via della Turca).

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6779

- - - - - - - - - - - -

Dal 18 al  21 settembre 2018 fascia lavorativa giornaliera: dalle 08,00 alle ore 17,00 Divieto di sosta  sul tratto di carreggiata di PIAZZA LAMARMORA compreso tra i civici 9 e 15.

per maggiori infrmazioni consulta l'ordinanza

- - - - - - - - - - - -

Dal 3 al 23 settembre sono previsti in lavori di ripristino definitivo della sede stradale in seguito ai lavori della rete Gas su diversi tratti della rete stradale cittadina. Per tutti i dettagli e le aree interessate consulta l'ordinanza n°6767.

- - - - - - - - - - - -

Lavori di manutenzione nell'area dell'Ospedale è previsto:

Da lunedì 17 settembre 2018 i parcheggi di Piazza Credenza e Via Paione saranno riaperti al pubblico in quanto i lavori di riasfaltatura sono terminati.
Al loro interno saranno ancora eseguiti piccoli interventi in funzione al riassetto dell’area (rifacimento della recinzione in copertura ai compattatori dei rifiuti ospedalieri;  segnaletica orizzontale e verticale e il controllo elettronico della sosta;  infine sarà ultimata la messa in sicurezza del marciapiede prospiciente Piazza Pistoni.

Inoltre: Piazza Pistoni e Via Amedeo di Castellamonte torneranno nella disponibilità degli utenti; il servizio di bus-navetta e la collaborazione con la Croce Rossa di Ivrea per il controllo accessi alla piazza saranno dismessi;
L’ascensore di Piazza Pistoni che porta in Ospedale tornerà ad avere gli orari previsti dal Comune di Ivrea.

Per ulteriori informazioni e per gli aggiornamenti visita il sito di Ivrea Parcheggi

Divieto di transito in Via Frandina (tratto compreso tra intersezione con Via Cigliano e il civico 4) nel periodo scolastico, negli orari di entrata e uscita degli alunni della scuola primaria "Lesca".

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6775

- - - - - - - - - - - -

Divieto di circolazione in Via Canton Vigna dal numero civico 11 al numero civico 32 - per prosecuzione lavori di sostituzione condotta idrica pubblica - dal 17 settembre al 12 ottobre 2018

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6774

- - - - - - - - - - - -

Riassetto funzionale con nuove regolamentazioni del transito, della sosta e della fermata, A CARATTERE PERMANENTE, in Via Paione, Piazza Credenza, Via Marsala.

per tutti i dettagli consulta l'ordinanza n°6777

Modifiche PERMANENTI alla viabilità:
- Corso M.d’Azeglio: “Sosta regolamentata max. 30 minuti (disco orario)” e “Sosta per carico/scarico merci” sugli appositi stalli per i veicoli a motore specificamente indicati dalla segnaletica.
- Corso M.d’Azeglio: “Obbligo di svolta a sinistra per Via San Nazario” per i veicoli circolanti sulla corsia di canalizzazione, come indicato dalla segnaletica.
- Revoca dell’ ”Obbligo di svolta a destra”  per i veicoli provenienti da via dei Cappuccini.
- Revoca dell’ “Obbligo di proseguire diritto” per i veicoli provenienti da via Cascinette.
- Via 4° Reggimento Alpini: “Senso unico di marcia” per tutte le categorie di veicoli - con direzione consentita da Via Cascinette a Corso Vercelli e “Sosta regolamentata max. 30 minuti (disco orario)” e “Sosta per carico/scarico merci” sugli appositi stalli per i veicoli a motore specificamente indicati dalla segnaletica.

per maggiori informazioni consulta l'ordinanza 6732