Riapertura termini candidature

busta8

Riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Ivrea.

Le candidature dovranno essere  consegnate esclusivamente in  Segreteria Generale del Comune – Piazza Vittorio Emanuele I, n. 1 - dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

I termini per la presentazione delle candidature saranno aperti fino al 10 settembre 2018.
Per chi ha già presentato in precedenza la domanda, non sarà necessario ripresentarla ma si terrà valida la candidatura già in possesso dell'Amministrazione

Per tutte le informazioni consulta la deliberal'avviso completo .