Consulta dei professionisti

foglio11

Riaperti i termini - candidatura per la Consulta dei professionisti per la variante del piano regolatore generale attualmente in itinere.

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 86 del 22 dicembre 2017, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di candidatura per la CONSULTA DEI PROFESSIONISTI per la variante del piano regolatore generale attualmente in itinere.

RIAPERTI I TERMINI - Le domande dovranno essere fatte pervenire presso la Segreteria Affari Generali, P.zza VittorioEmanuele II, n. 1 - Ivrea, entro e non oltre il 05 giugno 2018 ( ore 12,00 ).

Per maggiori informazioni, per i requsiti e le cause di ineleggibilità consulta la documentazione allegata:

Scarica l'Avviso

Scarica il modello con la domanda

Scarica la Delibera del Consiglio Comunale 72/2013 con gli Indirizzi per la nomina dei rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni.

Scarica il Regolamento per la costituzione della Consulta dei professionisti.