ACCEDI
login Ivrea    

Modifiche alla viabilità

lavori conoModifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni. Modifiche alla viabilità a carattere permamente.

 

 

Venerdì 20 aprile 2018 dalle ore 20,30 alle ore 22,00  è prevista la sospensione della circolazione in alcune vie del centro storico durante il transito del corteo per la commemorazione del 25 aprile

Consulta l'ordinanza

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

In via Casale e via Cigliano Divieto di sosta con rimozione forzata e parzializzazione dei tratti di carreggiata con attuazione del “Senso unico alternato di marcia” - dal giorno 9 aprile al giorno 24 aprile 2018 (e comunque sino a termine esigenze).

Consulta l'ordinanza 6679

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Divieto di circolazione in corrispondenza di passaggio a livello - ferrovia Chivasso/Aosta - ubicato al Km. 28+251 (Canton Moretti), al Km. 31+607 e al Km. 31+274 (Via G.Verdi) - per lavori di manutenzione del manto stradale
-  Divieto di circolazione  dalle ore 08,00 del giorno 17 aprile alle ore 16 del giorno 18 aprile 2018 (e comunque sino a termine esigenze) - in corrispondenza del passaggio a livello della ferrovia Chivasso-Aosta, ubicato al Km. 31+607 (Via G.Verdi)
-  Divieto di circolazione dalle ore 08,00 del giorno 18 aprile alle ore 16,00 del giorno 19 aprile 2018 (e comunque sino a termine esigenze) - in corrispondenza del passaggio a livello della ferrovia Chivasso-Aosta, ubicato al Km. 28+251 (Canton Moretti)
-  Divieto di circolazione dalle ore 08,00 del giorno 19 aprile alle ore 16,00 del giorno 20 aprile 2018 (e comunque sino a termine esigenze) - in corrispondenza del passaggio a livello della ferrovia Chivasso-Aosta, ubicato al Km. 31+274 (Via G.Verdi)

per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6684

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Lunedì 26 marzo hanno inizio i lavori di ottimizzazione funzionale dei percorsi pedonali, ciclabili e carrabili di Corso Massimo d'Azeglio, a partire dal passaggio pedonale ex ATL e proseguendo lungo il lato destro di corso Massimo d'Azeglio. I lavori saranno realizzati per tratti successivi, mediante una articolazioneprogrammata di lavorazioni puntuali e superficialmente limitate (50 metri), al fine di arrecare il minor disagio possibile agli automobilisti e ai pedoni. Nel dettaglio è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in Corso M. d’Azeglio (tratto compreso tra il nc. 60 e  l’intersezione con Via De Gasperi/Via IV Reggimento Alpini/Corso Vercelli).

per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6676

e l'ordinanza 6683

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

Dal 19 marzo al 20 aprile 2018 (fascia oraria giornaliera - dalle ore 09,00 alle ore 19,30 è previsto il restringimento della carreggiata di Corso Garibaldi (tratto compreso tra via Guarnotta e Corso Cavour) - per cantiere stradale temporaneo per lavori fognari Smat.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

MODIFICHE ALLA VIABILITA' PERMANENTI

Dal 2 gennaio 2018 sono in vigore le seguenti modifiche alla viabilità permanenti:

Via Chiappussone: Senso unico di marcia con direzione consentita dall'intersezione con Via S.Ulderico all'intersezione con Via S. Giovanni Bosco.

Via San Giovanni Bosco (tratto compreso tra le intersezioni con Via Chiappussone e Via Circonvallazione): senso unico di marcia con direzione consentita dall'intersezione con Via Chiappussone all'intersezione con Via Circonvallazione

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6622

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

1.    Nell’area di sosta di Via Amedeo di Castellamonte  a sinistra della stessa e sottesa a P.za Pistoni: senso unico di marcia, all’interno dell’area di sosta, con unico accesso consentito pertinente all’intersezione con  P.za Pistoni ed uscita dalla stessa, con re-immissione su Via A. di Castellamonte, all’altezza del “Centro dialisi”; con Obbligo di arrestarsi e dare precedenza  ai veicoli circolanti sulla stessa.
- Obbligo di proseguire diritto per i veicoli circolanti su Via A. di Castellamonte, all’altezza del “Centro dialisi”.

2.    In Piazza Borgoglio: Obbligo di osservanza della segnaletica verticale e/o orizzontale indicante le modalità di circolazione all’interno dell’area di sosta (sensi unici e direzioni obbligatorie)

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6608

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Su tutte le strade e piazze gestite da IVREA-PARCHEGGI, nei posti riservati per carico/scarico merci, si può sostare  - per  massimo trenta minuti (esponendo il disco orario indicante l'ora d'arrivo) e, unicamente, per i soli veicoli di categoria N1 (autocarri aventi massa complessiva apieno carico inferiore a 3,5 Tonnellate). Le normali autovetture - anche se  devono fare operazioni di carico/scarico, non possono occupare questi posti auto e devono servirsi dei posti auto "normali".

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6604