Lutto cittadino

ivrea logo

Mercoledì 17 gennaio lutto cittadino in concomitanza con le esequie di Amos Messori, il Partigiano d’Artagnan.

PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO MERCOLEDI 17 GENNAIO 2018 IN CONCOMITANZA CON LE ESEQUIE DI AMOS MESSORI, IL PARTIGIANO "D'ARTAGNAN"

Per manifestare il cordoglio e nel contempo omaggiare l’impegno civile di Amos Messori, il Partigiano “d’Artagnan” , il Sindaco proclama il lutto cittadino per mercoledì 17 gennaio p.v. in occasione della cerimonia funebre prevista presso il cimitero cittadino alle ore 14.30.

Nell’occasione  si dispone l’esposizione della bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali e un minuto di silenzio negli uffici comunali alle ore 14.30.
Si invitano inoltre i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune.