Modifiche alla viabilità
Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni. Modifiche alla viabilità a carattere permamente.
Dal 2 gennaio 2018 sono in vigore le seguenti modifiche alla viabilità permanenti:
Via Chiappussone: Senso unico di marcia con direzione consentita dall'intersezione con Via S.Ulderico all'intersezione con Via S. Giovanni Bosco.
Via San Giovanni Bosco (tratto compreso tra le intersezioni con Via Chiappussone e Via Circonvallazione): senso unico di marcia con direzione consentita dall'intersezione con Via Chiappussone all'intersezione con Via Circonvallazione
Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6622
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Lunedì 29 gennaio 2018 senso unico alternato di marcia in Via Cascinette n. 110 dalle 13,00 alle ore 18,30 per esecuzione lavori edili urgenti.
Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza 6637
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Divieto di circolazione in Via S. Antonio - per lavori di potatura alberi - i giorni 31 gennaio e 01 febbraio 2018
Divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli e pedoni, sulla carreggiata di Via S. Antonio - i giorni MERCOLEDI’ 31 gennaio e GIOVEDI’ 01 febbraio 2018 - dalle ore 08,30 alle ore 12,00 e dalle ore 13,00 alle 18,00.
Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza 6636
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Dal 15 gennaio al 26 gennaio 2018 - dalle 8,30 alle 17,00 parzializzazione di carreggiata nel tratto di Via Circonvallazione e Via Mulini - per esecuzione di lavori di posa cavi sotterranei
Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6628
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Da lunedì 8 gennaio 2018 sino al termine delle esigenze (salvo imprevisti entro il giorno 26/01/2018) in Via Jervis (tratto compreso tra le intersezioni con Via B.S.Lucia e la strada privata ex Olivetti) è previsto il Senso unico alternato per esecuzione di lavori all’impianto gas metano cittadino.
Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6625
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Modifiche permanenti alla dinamica circolatoria nell’area di sosta a pagamento di Via A. di Castellamonte e di Piazza Borgoglio
1. Nell’area di sosta di Via Amedeo di Castellamonte a sinistra della stessa e sottesa a P.za Pistoni: senso unico di marcia, all’interno dell’area di sosta, con unico accesso consentito pertinente all’intersezione con P.za Pistoni ed uscita dalla stessa, con re-immissione su Via A. di Castellamonte, all’altezza del “Centro dialisi”; con Obbligo di arrestarsi e dare precedenza ai veicoli circolanti sulla stessa.
- Obbligo di proseguire diritto per i veicoli circolanti su Via A. di Castellamonte, all’altezza del “Centro dialisi”.
2. In Piazza Borgoglio: Obbligo di osservanza della segnaletica verticale e/o orizzontale indicante le modalità di circolazione all’interno dell’area di sosta (sensi unici e direzioni obbligatorie)
Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6608
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Su tutte le strade e piazze gestite da IVREA-PARCHEGGI, nei posti riservati per carico/scarico merci, si può sostare - per massimo trenta minuti (esponendo il disco orario indicante l'ora d'arrivo) e, unicamente, per i soli veicoli di categoria N1 (autocarri aventi massa complessiva apieno carico inferiore a 3,5 Tonnellate). Le normali autovetture - anche se devono fare operazioni di carico/scarico, non possono occupare questi posti auto e devono servirsi dei posti auto "normali".
Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6604