Bambiniateatro e Ragazziateatro

BAMBINI FOTO

XXIII edizione BAMBINIATEATRO & RAGAZZIATEATRO rassegna teatrale per le famiglie con 2 formule di abbonamento per i bambini a partire dai 3 anni e per i ragazzi a partire  dai 7 anni.

BAMBINIATEATRO & RAGAZZIATEATRO
XXIII edizione
STAGIONE 2017/2018
TEATRO GIACOSA – IVREA

Giunge questo anno alla XXIII edizione la tradizionale rassegna teatrale per le famiglie che si propone con la nuova titolazione BAMBINIATEATRO & RAGAZZIATEATRO presentando una rilevante novità.

Saranno infatti  2 le  formule di abbonamento previste:
ABBONAMENTO BAMBINIATEATRO con 5 proposte  per i bambini a partire dai 3 anni
ABBONAMENTO RAGAZZIATEATRO con 3 proposte per i ragazzi a partire  dai 7 anni

per un totale di 8 spettacoli tra novembre  2017 e maggio 2018.

Come sempre, alla rassegna dedicata alle famiglie, si affiancherà quella per le scuole. 10 gli appuntamenti i programma con 5 spettacoli indirizzati ai bambini della Scuola Primaria, 3 ai ragazzi della Scuola Secondaria di I grado e,  a chiusura nel mese di Maggio, 2 per la scuola dell'Infanzia, confermando l'esperimento attuato con successo lo scorso anno.

Consulta l’elenco completo degli spettacoli con il dettaglio dei costi degli abbonamenti e delle singole rappresentazioni.

Per maggiori dettagli visita il sito dell'iniziativa

teatroivrea2017Fotook

TeatroIvrea2017 18Web