Incontri sul Piano Regolatore

mappa

Giornata di incontri sul tema della variante strutturale al piano regolatore mercoledì 18 ottobre

IN SALA SANTA MARTA UNA GIORNATA DI INCONTRI SUL TEMA DELLA VARIANTE STRUTTURALE AL PIANO REGOLATORE

Il Comune di Ivrea, dando seguito al processo partecipativo per la redazione della Variante Strutturale al Piano Regolatore Comunale, che sarà avviato il 16 ottobre 2017, intende coinvolgere i portatori di interessi diffusi.

L’obiettivo è di avviare in modo condiviso la Variante strutturale al Piano Regolatore unendo le tante risorse di intelligenza e di conoscenza presenti nelle nostre comunità.

Per questo motivo, nella giornata di mercoledì 18 ottobre viene proposta una serie di incontri in cui verranno presentati i primi obiettivi della Variante e richiesti i contributi dei soggetti presenti.

Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Santa Marta secondo il seguente calendario.

1° INCONTRO: dalle ore 11.00 alle ore 12.00
rivolto alle associazioni del settore economico-produttivo:

2° INCONTRO: dalle ore 14.00 alle ore 16.00
rivolto agli Ordini Professionali - tecnici/professionisti operanti sul territorio – Commissione Assetto del Territorio

3° INCONTRO: dalle ore 17.00 alle ore 18.00
rivolto alle associazioni del terzo settore

Gli incontri saranno condotti dai professionisti incaricati nella redazione della Variante Strutturale al Piano.

L’invito ad intervenire ai singoli incontri è rivolto sia ai referenti delle varie associazioni o ordini interessati, quanto a tutti gli iscritti o aderenti alle stesse.