ACCEDI
login Ivrea    

Modifiche alla viabilità

lavori cono

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni. Asfaltatura di alcuni tratti di strade e di marciapiedi.

 

Sabato 6 gennaio 2018 sono previste modifiche alla viabilità per l'apertura dell'edizione 2018 dello Storico Carnevale di Ivrea.Divieto di sosta” (con rimozione coatta del veicolo), dalle ore 08,00 alle ore 13,00  in: Via Gozzano (escluso la piazzetta del Borghetto), C.so Cavour, P.za Gioberti, Via Guarnotta, C.so D’Azeglio (escluso il parcheggio antistante le Scuole Elementari “M. D’Azeglio”)., Via IV Reggimento Alpini. Divieto di transito e di sosta dalle ore 08,00 alle ore 18,00 in:  Via Palestro, P.za Ottinetti, P.za di Città, Via  Arduino, Via IV Martiri (inclusa la Piazzetta), Via delle Torri, P.za Duomo.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza 6621

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Lavori nel tratto di Via Circonvallazione compreso tra Via A. di Castellamonte - Via S.G.Bosco e Via Aosta – Via Circonvallazione (area d’intersezione con Via Monte Stella) - per esecuzione lavori urgenti a condotta fornitura gas metano Ospedale cittadino

•  Parzializzazione del tratto di carreggiata di Via Circonvallazione (tratto a Senso unico compreso tra Via A.di Castellamonte - Via S.G.Bosco e Via Aosta) - i giorni    18 - 19 - 20 dicembre 2017.
•   Parzializzazione del tratto di carreggiata di Via Circonvallazione (nei pressi dell’area d’intersezione con Via Monte Stella).
•   Ogniqualvolta si renda necessaria, l’attuazione del “Senso unico di marcia” in Via Circonvallazione (direzione consentita Porta Vercelli - Porta Aosta) e in Via Monte Stella (direzione consentita Via Circonvallazione - Via Lago Sirio).

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6620

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Per svolgimento dei Mercati di Natale è previsto il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata dei veicoli sull’intera area di Piazza Freguglia e su ambo i lati dei corridoi di transito della medesima, dalle 6:00 del giorno 17 dicembre 2017 alle 8:00 del 18 dicembre 2017 e dalle 6,00 alle  23,00 del giorno 24 dicembre 2017 (per pulizia aree con mezzi meccanici).

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6617

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Divieto di circolazione nei pressi del sottopasso di Via Canton Arbore, per lavori alla condotta fognaria - dal 7 dicembre 2017 fino a termine necessità.

per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6614

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Da giovedì 7 dicembre 2017, compatibilmente con le condizioni meteo, hanno inizio lavori di asfaltatura di parti di pavimentazione stradale e di tratti di marciapiedi nelle seguenti zone: Campo Basket Bellavista;  Via Rossini (area fronte scuola materna Bertolè); tratto marciapiede Via Torino angolo Canton Vesco;  Via dei Chiodi; Via San Pietro Martire (tratto adiaciente alla chiesa).  Tratti di marciapiedi di Via Richelmy, Via Chabod, Via Pavetti. I lavori verranno eseguiti in modo da arrecare meno disagio possibile.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6615

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

Modifiche permanenti alla dinamica circolatoria nell’area di sosta a pagamento di Via A. di Castellamonte e di Piazza Borgoglio

1.    Nell’area di sosta di Via Amedeo di Castellamonte  a sinistra della stessa e sottesa a P.za Pistoni: senso unico di marcia, all’interno dell’area di sosta, con unico accesso consentito pertinente all’intersezione con  P.za Pistoni ed uscita dalla stessa, con re-immissione su Via A. di Castellamonte, all’altezza del “Centro dialisi”; con Obbligo di arrestarsi e dare precedenza  ai veicoli circolanti sulla stessa.
- Obbligo di proseguire diritto per i veicoli circolanti su Via A. di Castellamonte, all’altezza del “Centro dialisi”.

2.    In Piazza Borgoglio: Obbligo di osservanza della segnaletica verticale e/o orizzontale indicante le modalità di circolazione all’interno dell’area di sosta (sensi unici e direzioni obbligatorie)

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6608

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Su tutte le strade e piazze gestite da IVREA-PARCHEGGI, nei posti riservati per carico/scarico merci, si può sostare  - per  massimo trenta minuti (esponendo il disco orario indicante l'ora d'arrivo) e, unicamente, per i soli veicoli di categoria N1 (autocarri aventi massa complessiva apieno carico inferiore a 3,5 Tonnellate). Le normali autovetture - anche se  devono fare operazioni di carico/scarico, non possono occupare questi posti auto e devono servirsi dei posti auto "normali".

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6604