Fatture cedole librarie

libro1

Pagamento fatture cedole librarie scuola primaria anno scolastico 2017/18 riservato a tutti i fornitori dei libri di testo per le scuole primarie.

In base alle norme vigenti in materia di fatturazione elettronica, si forniscono le indicazioni per l'acquisizione dei dati necessari all’emissione delle fatture riferite al pagamento dei libri di testo emesse a fronte delle cedole librarie 2017/18 per le scuole primarie.

Per ottenere il pagamento delle forniture, in ogni fattura emessa il fornitore dovrà obbligatoriamente indicare :

•    il Codice Univoco del Comune di Ivrea  UFRFYD
•    il CIG : Z041F88349
•    determina: num. 572 del 01/08/2017

Le famiglie possono scegliere liberamente il fornitore dei libri di testo a cui rivolgersi utilizzando le cedole librarie debitamente compilate e rilasciate  dagli Istituti Comprensivi.
I Sigg.ri librai dovranno consegnare presso l’Ufficio Istruzione le cedole relative ad ogni fattura elettronica inviata.

Contatti  telefonici : 0125 410266  - Sig ra Eleonora
Conatti email : educazione@ comune.ivrea.to.it