Salone dell'Orientamento

Orientamento2017LOGO

Salone dell'Orientamento Scolastico. Sabato 21 ottobre dalle 10 alle 17 al Movicentro di Ivrea.

Sabato 21 ottobre dalle 10.00 alle 17.00 presso il Movicentro/ Zac! in via Dora Baltea, 40 a Ivrea invitiamo tutti i ragazzi della classi terze Secondarie di 1° grado, e i loro genitori, a partecipare al 10° SALONE DELL'ORIENTAMENTO SCOLASTICO.

Saranno presenti tutte le scuole Secondarie di 2° grado del territorio Eporediese, più alcune di zone limitrofe, per presentare la loro offerta formativa, rispondere a dubbi e domande e sarà presente anche un'operatrice del progetto Orientamento della Città Metropolitana di Torino per offrire la sua consulenza orientativa.

Orientamento2017

Orientamento2017 1