ACCEDI
login Ivrea    

Modifiche alla viabilità

lavori cono

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni.

 

 

Divieto di circolazione e sosta in Piazza Borgoglio Sabato 23 settembre 2017 dalle 7,00  alle  24.00 per festa rionale di S. Maurizio.

per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6583

* * * * * * * * * * * * *

Divieto di Circolazione in Via Arduino (tratto compreso tra le intersezioni con Via IV martiri e Via Riva) lunedì 25 settembre e lunedì 2 ottobre dalle ore 11:00 per lavori edili presso il fabbricato di Via Arduino 91.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6581

* * * * * * * * * * * * *

Divieto di circolazione - temporaneo - a tutte le categorie di veicoli in Via Frandina - tratto di carreggiata compreso tra l’intersezione con Via Cigliano e l’ingresso della scuola primaria “Selina Lesca” nelle fasce orarie di entrata e uscita degli scolari dal giorno 21 settembre 2017 al giorno 08 giugno 2017.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6584

* * * * * * * * * * * * *

Per l'esecuzione dei lavori di sostituzione condotta fornitura gas metano all'Ospedale cittadino dal 17 luglio 2017 - sino a termine esigenze (termine lavori previsto entro settembre) è previsto il Divieto di sosta su piazzetta lato via A. di Castellamonte - Parzializzazione dei tratti di carreggiata con attuazione del Senso unico alternato di marcia o Senso unico di marcia, con direzione da Porta Vercelli a Porta Aosta, regolato da semafori / movieri  -  in  via CirconvallazioneCorso M.d’Azeglio – via dei Mulini – via dei Cappuccini.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6561

 

 

ORDINANZE PERMANENTI

La sosta a pagamento in Piazza Ferrando e in Via Piave è applicata, a carattere permenente, nella fascia oraria dalle ore 08,45 e le ore 19,00  (anziché fra le ore 08,00 e le ore 19,00).

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6579

 

Ordinanza permanente in materia di viabilità: con l’ordinanza n. 6567 in Viale Monthey è stato istituito il senso unico di marcia con direzione dall'intersezione con via Torre Maridon all'intersezione con via Torino. Inoltre è prevista la sosta regolamentata sulle aree di parcheggio consentite.

Per maggiori informazioni consulta l’ordinanza n. 6567

 

Ordinanza permanente in materia di viabilità: con l'ordinanza n° 6519 è istituito l'obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da Via Dora Baltea, diretti in Corso Nigra, in corrispondenza dell’area d’intersezione tra le due carreggiate.

Per maggiori dettagli consulta l'ordinanza n°6519