Asta pubblica immobili comunali

busta8Asta pubblica per la vendita separata di sei immobili di proprietà comunale.

Asta pubblica per la vendita separata di sei immobili di proprietà comunale.

Il primo immobile posto in vendita sono gli ex uffici della C.C.I.A.A.. L’unità immobiliare è  composta  da  bussolotto  d’ingresso,  ampio  corridoio,  quattro  locali  ad  uso  ufficio,  due servizi igienici con antibagno, due ripostigli. All'unità immobiliare è annessa area esterna pertinenziale oltre ad area urbana gravata da servitù pedonale e carraia.
Il  secondo  immobile  posto  in  vendita  è  un’autorimessa  ubicata  in  corso  Jervis  n.  4  della superficie di  circa mq. 14. Detta unità immobiliare avrà solo diritto di passaggio sull’area antistante.
Il  terzo  immobile  posto  in  vendita  è  un’autorimessa ubicata  in  corso  Jervis  n.  4  della superficie di  circa mq. 14. Detta unità immobiliare avrà solo diritto di passaggio sull’area antistante.
Il  quarto  immobile  posto  in  vendita  è  un’autorimessa  ubicata  in  corso  Jervis  n.  4  della superficie di  circa mq. 14. Detta unità immobiliare avrà solo diritto di passaggio sull’area antistante.
Il  quinto  immobile  posto  in  vendita  è  un’autorimessa  ubicata  in  corso  Jervis  n.  4  della superficie di  circa mq. 16. Detta unità immobiliare avrà solo diritto di passaggio sull’area antistante.
Il  sesto  immobile  posto  in  vendita  è  composto  da  3 terreni  insistenti  sul  territorio comunale  di  Pavone  Canavese  (TO)  resi  in  parte  edificabili  con  l’ultima  variante  di  PRG. Trattasi   di   appezzamenti   di   forma   irregolare   confinanti   tra   di   loro   e   pressoché pianeggianti. Detti terreni sono adiacenti al Viale Kennedy del quartiere bellavista.

Dati riepilogativi dei sei immobili:

Lotto Catasto Indirizzo Descrizione
bene
F. N. S. Valore base
d'asta
1 Fabbricati Corso Jervis n. 2 Locali uffici ex
C.C.I.A.A.
44 236 1-6 € 222.400,00
2 Fabbricati Corso Jervis n. 4 Autorimessa 44 236 2 € 12.000,00
3 Fabbricati Corso Jervis n. 4 Autorimessa 44 236 3 € 12.000,00
4 Fabbricati Corso Jervis n. 4 Autorimessa 44 236 4 € 12.000,00
5 Fabbricati Corso Jervis n. 4 Autorimessa 44 236 5 € 13.600,00
6 Terreni Pavone
Canavese (TO)
Area edificabile 8 45-
46-
  € 198.500,00

L’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ivrea – Piazza Vittorio Emanuele, 1 – 10015 Ivrea (TO) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/10/2017

Per maggiori informazioni, per la documentazione fotografica degli immobili e per tutti i dettagli consulta l'avviso e scarica la modulistica pubblicata nella sezione dedicata.