Attività stagionali area mercato

info2

Ordinanza del Sindaco per orari attività stagionali area Via Circonvallazione e Viale Monte Stella

A tutela di interessi costituzionalmente rilevanti quali la salute pubblica,  RITENUTO OPPORTUNO adottare misure per disciplinare lo svolgimento delle attività stagionali presenti nelle aree individuate mediante limitazione degli orari delle due attività stagionali di commercio su area pubblica, per tutelare il diritto al riposo e alla salute dei residenti dell’area, che può risultare compromesso dall’inquinamento acustico,  il Sindaco ORDINA che nell'area di via Circonvallazione dal civico 32 al civico 76, e in Viale Monte Stella dal civico 2 al civico 6, le attività stagionali devono cessare ogni attività inderogabilmente entro le ore 24.00 di tutti i giorni della settimana. Avverte inoltre che, n caso di mancata ottemperanza alla presente ordinanza il Comune, oltre ad avviare le necessarie azioni verso i responsabili, provvederà a darne comunicazione all’Autorità Giudiziaria.

Per i dettagli consulta l'ordinanza n. 6565