Contributi Politiche Sociali

foglio verdeAvviso Pubblico per l'erogazione di contributi a sostegno di progetti nel settore delle Politiche Sociali – Anno 2017

L'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti volti alla inclusione sociale, promossi da soggetti sul territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente.

A tal fine è stato indetto un avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici nel settore delle Politiche Sociali per l’anno 2017.

Possono presentare domanda di contributo per la realizzazione di iniziative nell'ambito delle politiche sociali organizzazioni non lucrative di utilità sociale, enti di tipo associativo non commerciale, e comunque organismi non aventi fini di lucro, operanti sul territorio eporediese.

Non rientrano tutte quelle iniziative che già beneficiano di contributi assegnati o erogati a fronte di convenzioni, patti di valorizzazione, altri accordi specifici stipulati con il Comune di Ivrea per la realizzazione di attività ed interventi aventi finalità di interesse pubblico.

Le istanze dovranno pervenire o essere consegnate, entro e non oltre, le ore 12,00 del 11 settembre 2017 secondo le modalità previste dall'avviso.

Scarica l'avviso pubblico e i relativi allegati

Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi a:
Servizio Politiche Sociali
Mail: politiche.sociali@comune.ivrea.to.it