ACCEDI
login Ivrea    

Modifiche alla viabilità

lavori cono

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni.

 

 

Dal 20 agosto al 6 settembre 2017 in alcune aree di Via Dora Baltea è istituito il Divieto di sosta con rimozione forzata per lo svolgimento di gare di canoa. Per maggiori dettagli consulta l'ordinanza n°6572

* * * * * * * * * * * * * * * * *

Nei giorni di sabato 2 e  domenica 3 settembre 2017 in Via Gozzano (tratto di carreggiata interessato) e piazzetta del Borghetto, per svolgimento manifestazione denominata “Festa Patronale del Borghetto” è previsto: 

- Divieto di sosta - dalle ore 08,00 di sabato 2 settembre alle ore 24,00 di domenica 3 settembre 2017.

- Divieto di circolazione -  sabato 3 settembre 2017 - dalle ore 14,00 alle ore 24,00  e  domenica 4 settembre 2017  -  dalle ore 08,00 alle ore 24,00.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6574

 

* * * * * * * * * * * * * * * * *


Da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre in Piazza Nuovo Quartiere Vittorio Emanuele  (detta anche piazza Ferrando) è previsto il Divieto di circolazione e sosta per svolgimento di manifestazione sportiva “Trofeo Solativo”.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6573

 

* * * * * * * * * * * * * * * * *

 

Modifiche alla viabilità ordinaria in Via Cuniberti e via Macchieraldo (parte), per riasfaltatura carreggiata   - dal giorno 21/08/2017 sino a termine lavori. In particolare è previsto:

-   il  Divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli - in via Cuniberti e via Macchieraldo (tratto compreso tra l’intersezione con via Cuniberti e il passo carraio dell’istituto professionale CIAC).

- la Sospensione della “Zona a Traffico limitato”, nella parte compresa fra l’intersezione Porta Vercelli e Piazza F.Nazionale (di Città).

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6571

* * * * * * * * * * * * * * * * *

 A causa del distacco di muratura perimetrale è istituito il senso unico di marcia in Via Circonvallazione tra il numero civico 56 e 72 a partire dal 11 agosto fino a termine delle esigenze. Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n° 6569

 

* * * * * * * * * * * * * * * * *

Per l'esecuzione dei lavori di sostituzione condotta fornitura gas metano all'Ospedale cittadino dal 17 luglio 2017 - sino a termine esigenze (termine lavori previsto entro la metà di settembre) è previsto il Divieto di sosta su piazzetta lato via A. di Castellamonte - Parzializzazione dei tratti di carreggiata con attuazione del Senso unico alternato di marcia o Senso unico di marcia, con direzione da Porta Vercelli a Porta Aosta, regolato da semafori / movieri  -  in  via CirconvallazioneCorso M.d’Azeglio – via dei Mulini – via dei Cappuccini.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6561

 * * * * * * * * * * * * * * * * *

 

A partire da giovedì 27 luglio 2017 inizierà il rifacimento totale della segnaletica orizzontale sulla rete stradale cittadina. I lavori verranno eseguiti tenendo conto dell traffico cittadino ed eventualmente potranno essere svolti anche nelle ore notturne.

* * * * * * * * * * * * * * * * *

A partire da giugno 2017 e per tutto il periodo estivo  sono in programma lavori di riasfaltatura su diversi tratti della rete stradale cittadina: I lavori saranno realizzati per tratti successivi e limitati, in modo da arrecare il minor disagio possibile agli automobilisti e ai pedoni.
Nelle aree interessate verrà disposta opportuna segnaletica per le modifiche della viabilità.

 

 

Ordinanza permanente in materia di viabilità: con l’ordinanza n. 6567 in Viale Monthey è stato istituito il senso unico di marcia con direzione dall'intersezione con via Torre Maridon all'intersezione con via Torino. Inoltre è prevista la sosta regolamentata sulle aree di parcheggio consentite.

Per maggiori informazioni consulta l’ordinanza n. 6567

 

Ordinanza permanente in materia di viabilità: con l'ordinanza n° 6519 è istituito l'obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da Via Dora Baltea, diretti in Corso Nigra, in corrispondenza dell’area d’intersezione tra le due carreggiate.

Per maggiori dettagli consulta l'ordinanza n°6519