Orari estivi

sole

Orari estivi degli sportelli e degli uffici comunali.

La PISCINA COMUNALE  dal 5 giugno al 31 agosto osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:

Da lunedì 5 giugno al 31 agosto 2017 orario estivo nuoto libero:
•  dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 18.30
•  il sabato dalle ore 13.00 alle ore 18.30

dal 14 al 19 agosto: CHIUSA

* * * * * * * * * * * * *

Gli sportelli delle ENTRATE COMUNALI (Tributi - Imu, Tari, Recupero Crediti....) restano CHIUSI al pubblico il VENERDI' nei mesi di luglio e agosto

* * * * * * * * * * * * *

La BIBLIOTECA CIVICA resta chiusa al pubblico sabato 8 luglio.
Inoltre sarà CHIUSA da martedì 18 luglio a sabato 29 luglio, con riapertura martedì 1° agosto.

* * * * * * * * * * * * *

Gli sportelli ANAGRAFE, STATO CIVILE, URP ed ELETTORALE restano CHIUSI al pubblico IL GIOVEDI’ POMERIGGIO dal 15 giugno al 7 settembre.
Da giovedì 14 settembre riprenderà la consueta apertura pomeridiana del giovedì.

* * * * * * * * * * * * *

Gli sportelli POLITICHE SOCIALI, ANZIANI E STRANIERI saranno chiusi da venerdi' 28 luglio a lunedi’ 4 settembre. Gli sportelli riapriranno regolarmente martedi' 5 settembre 2017

In tale periodo gli appuntamenti precedentemente fissati sono confermati