Mobilità esterna

frecce1

Bandi di mobilità esterna tra enti per 4 posti - cat. C presso il Comune di Ivrea.

Bando di mobilita' esterna tra enti soggetti a vincoli assunzionali per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 posti di "agente di polizia municipale" - cat. C - presso il corpo di polizia municipale – Comune di Ivrea.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro il 22 giugno 2017

Per maggiori informazioni e per la modulistica

Bando di mobilita' esterna tra enti soggetti a vincoli assunzionali per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 posti di "esperto" - cat. C - presso l'area sviluppo culturale educativo e politiche sociali, dei quali n.1 posto presso l'ufficio turismo e manifestazioni e n.1 posto presso il servizio politiche sociali.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro il 10 LUGLIO 2017

Per maggiori informazioni e per la modulistica