Nomina rappresentanti

foglio penna

sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione nell'Albo dei candidati per la nomina dei rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni per vari Enti.

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 72 del 27 novembre 2013, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione nell'Albo dei candidati per la nomina dei rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni per il seguente Ente:
Ivrea Parcheggi spa – Collegio Sindacale
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 07 aprile 2017 ( ore 12,00 ).

Scarica il bando e il modello di domanda.

* * * * * * * * * * * * *

- Associazione insediamenti universitari -consiglio di amministrazione
- Associazione Archivio Storico Olivetti – consiglio direttivo

Scarica il bando e il modello di domanda.