Sportelli chiusi

Chiusure al pubblico degli sportelli comunali durante il periodo di carnevale.

Giovedi’ 23 febbraio (giovedi’ grasso) l’ufficio Anagrafe, Stato civile Urp ed Elettorale resteranno chiusi al pubblico al pomeriggio.

Lo sportello della Polizia Municipale resterà chiuso sabato 25 febbraio al mattino e martedì 28 al pomeriggio.

Gli Sportelli Politiche Sociali, Anziani, Stranieri  saranno chiusi il giovedì 23 febbraio al pomeriggio e martedì 28 febbraio alla mattina.

La Biblioteca Civica sarà chiusa martedì 28 febbraio.

La Piscina Comunale resterà chiusa lunedì 27, martedì 28 febbraio e mercoledì 1 marzo.

Il Centro di Raccolta Rifiuti Ingombranti di Ivrea - frazione S. Bernardo (SCS)  resterà CHIUSO da sabato 25 febbraio a domenica 5 marzo 2017: riapertura lunedì 6 marzo 2017. Gli utenti privati  potranno utilizzare gli altri Centri di Raccolta.