Anziani in campo

farmaci Auser 2 2017

Progetto anziani in campo: incontro “Farmaci: come farne buon uso” presso il centro anziani  auser di Via Arduino 109.

Il progetto “Anziani in campo”, finanziato dalla Fondazione CRT, nell'ambito del Welfare e Territorio - settore Salute Pubblica, ha da poco terminato le azioni nell’ambito dell’alimentazione sana, ma prosegue con alcune iniziative per il corretto uso dei farmaci.

Il 21 Febbraio alle ore 15:00 presso il Centro Anziani Auser di Via Arduino 109 si svolgerà l’incontro “Farmaci: come farne buon uso”.

Sarà possibile confrontarsi sul tema del corretto uso dei farmaci, delle buone prassi e in generale parlare di salute con le infermiere di AIOPP e gli studenti della facoltà di infermieristica.

INFO:
Sportello Anziani