Graduatorie Ivrea d'Impresa

AVVISOPUBBLICO IVREADMPRESA

Pubblicate le graduatorie relative all'avviso pubblico Ivrea d'Impresa-percorso gratuito per Imprese e Idee di Impresa (aspiranti imprenditori)

Scarica la graduatoria Idee di Impresa

A seguito della selezione delle candidature pervenute, la Commissione esaminatrice ha deciso di ammettere al percorso n. 10 idee di impresa in luogo delle n. 8 inizialmente previste.
I nominativi delle beneficiarie (singole o in team) sono riportati nella tabella sottostante.
Gli incontri individuali di conoscenza con il dott. Matteo Plevano sono programmati per il giorno 14 luglio 2016 in orario che verrà comunicato telefonicamente e nella sede dell’Incubatore Meeting Point presso i locali del Centro Adriano Olivetti – Piazza Mascagni, 11 – Ivrea.

Scarica la graduatoria Imprese

a seguito della selezione delle candidature pervenute, la Commissione esaminatrice ha deciso di ammettere al percorso n. 14 imprese in luogo delle n. 12 inizialmente previste.
I nominativi delle beneficiarie sono riportati nella tabella sottostante.
Per l’avvio del percorso le imprese sono convocate il giorno 14 luglio 2016 dalle ore 14.30 alle 19.30 nella sede dell’Incubatore Meeting Point presso i locali del Centro Adriano Olivetti – Piazza Mascagni, 11 - Ivrea.