logo Ivrea

UTILIZZO SALA SANTA MARTA E SINAGOGA

Mantovani Paola
COSA

Affitto locali comunali per conferenze, mostre e spettacoli

CHI

Servizi del Comune di Ivrea, Enti, Associazioni e privati

COME

PRENOTAZIONI e SOPRALLUOGHI

A partire dal 19 marzo 2018

per verificare la disponibilità delle sale consultare il calendario eventi, quindi occorre selezionare dalla legenda la sala di cui si intende verificare la disponibilità (Sinagoga o Santa Marta) ed infine selezionare il mese che interessa.

La richiesta di prenotazione delle sale comunali di Santa Marta e Sinagoga dovrà essere inoltrata utilizzando il modulo a fondo pagina e inviandolo via email all'indirizzo: cultura@comune.ivrea.to.it.

La consegna e la restituzione delle chiavi dovrà avvenire presso la biglietteria del Museo Civico "Garda" dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00.

Gli arredi presenti nelle sale (sedie e tavoli) dovranno essere lasciati nello stesso ordine in cui si trovano al momento dell'utilizzo.

DOVE

A partire dal 19 marzo 2018 le richieste di prenotazione delle sale comunali di Santa Marta e Sinagoga dovranno essere inoltrate esclusivamente via email all'indirizzo: cultura@comune.ivrea.to.it.

Il procedimento verrà concluso entro 30 gg dalla presentazione della richiesta

INTERVENTO SOSTITUTIVO

Il cittadino che non ottenga la conclusione di un procedimento, da lui avviato, entro i termini stabiliti dalla legge o dai regolamenti comunali, può chiedere al Responsabile del potere sostitutivo di attivarsi per la relativa conclusione (art. 2 comma 9-ter della Legge 241/1990).

La Giunta comunale ha nominato, con deliberazione n.244 del 20 dicembre 2012, il Segretario comunale, D.ssa Daniela Giordano "Responsabile del potere sostitutivo in caso di inerzia degli uffici nel concludere i procedimenti".

La richiesta, sottoscritta dall'interessato e corredata da copia di un documento di riconoscimento, può essere prodotta, soltanto dopo la scadenza dei termini, allegando tutta la documentazione ritenuta utile:

• a mezzo lettera raccomandata
  • via mail segretario@comune.ivrea.to.it
  • via PEC protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

per informazioni: 0125-4101

Scarica il modulo per la richiesta di intervento sostitutivo

Variabili a seconda del periodo, dell'orario e delle attrezzature utilizzate.
Tariffe visionabili sul sito: file “tariffe Santa Marta e Sinagoga”

Maggiori informazioni per il pagamento

MODULI

AVVISO: NUOVE TARIFFE IN VIGORE DAL 1° SETTEMBRE 2013