logo Ivrea

UTILIZZO SALA SANTA MARTA E SINAGOGA

Mantovani Paola
COSA

Affitto locali comunali per conferenze, mostre e spettacoli

CHI

Servizi del Comune di Ivrea, Enti, Associazioni e privati

COME

PRENOTAZIONI e SOPRALLUOGHI
Telefonicamente, verificare la disponibilità delle sale nelle date richieste ed effettuare la prima prenotazione della sala e di eventuali sopralluoghi da parte dell'utente se ritenuti necessari.

Il numero per le prenotazioni telefoniche è attivo il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Negli stessi giorni e orari sarà possibile effettuare i sopralluoghi alle sale

CONFERMA UTILIZZO
Confermare la richiesta compilando apposita modulistica reperibile sul sito o direttamente presso l'Ufficio Cultura. Inviare la prenotazione corredata da fotocopia del documento di identità del richiedente via mail all'indirizzo infocultura@comune.ivrea.to.it o via fax al n. 0125/410330, o per posta o direttamente al Servizio Cultura, in ogni caso  ALMENO 15 giorni prima dell'utilizzo.

La fattura relativa all'utilizzo della sala sarà inviata via posta ordinaria all'indirizzo indicato dal richiedente.

Procedere al pagamento della fattura.

Recarsi, nei giorni precedenti l'utilizzo, presso l'Ufficio Cultura con quietanza di pagamento.

CONSEGNA E RESTITUZIONE CHIAVI
La consegna e restituzione delle chiavi e di eventuali telecomandi del proiettore e dello schermo potrà essere effettuata solo negli orari di apertura al pubblico. Le chiavi verranno consegnate solo previo deposito di documento attestante il pagamento della sala.

Gli arredi presenti nelle sale (sedie e tavoli) dovranno essere lasciati nello stesso ordine in cui si trovano al momento dell'utilizzo.

DOVE

CONSEGNA e RESTITUZIONE CHIAVI, PRENOTAZIONI TELEFONICHE SALE e SOPRALLUOGHI: consulta gli orari e i contatti dell'Ufficio Cultura

infocultura@comune.ivrea.to.it

Il procedimento verrà concluso entro 30 gg dalla presentazione della richiesta

INTERVENTO SOSTITUTIVO

Il cittadino che non ottenga la conclusione di un procedimento, da lui avviato, entro i termini stabiliti dalla legge o dai regolamenti comunali, può chiedere al Responsabile del potere sostitutivo di attivarsi per la relativa conclusione (art. 2 comma 9-ter della Legge 241/1990).

La Giunta comunale ha nominato, con deliberazione n.244 del 20 dicembre 2012, il Segretario comunale, D.ssa Daniela Giordano "Responsabile del potere sostitutivo in caso di inerzia degli uffici nel concludere i procedimenti".

La richiesta, sottoscritta dall'interessato e corredata da copia di un documento di riconoscimento, può essere prodotta, soltanto dopo la scadenza dei termini, allegando tutta la documentazione ritenuta utile:

• a mezzo lettera raccomandata
  • via mail segretario@comune.ivrea.to.it
  • via PEC protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

per informazioni: 0125-4101

Scarica il modulo per la richiesta di intervento sostitutivo

Variabili a seconda del periodo, dell'orario e delle attrezzature utilizzate.
Tariffe visionabili sul sito: file “tariffe Santa Marta e Sinagoga”

Maggiori informazioni per il pagamento

MODULI

AVVISO: NUOVE TARIFFE IN VIGORE DAL 1° SETTEMBRE 2013