logo Ivrea

CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE A CONCORSO PUBBLICO
COSA

Il procedimento è diretto al rilascio di certificazione di partecipazione a concorsi pubblici per l’assunzione presso il Comune di Ivrea.

CHI

Cittadini che hanno partecipato a concorsi pubblici indetti dal Comune di Ivrea.

COME

Per ottenere il certificato di partecipazione ai concorsi indetti dal Comune di Ivrea l’interessato deve presentare una richiesta (anche verbale) specificandone l’uso. L’Ufficio Personale, verificati gli atti relativi al procedimento,  predispone la certificazione richiesta e la consegna all’interessato.

DOVE

Per eventuali chiarimenti od informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune (Via Piave n. 2 – tel.: 0125/4101; fax: 0125 410270; e-mail:personale@comune.ivrea.to.it) nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì                dalle ore   9,00  alle ore 12,30
dal lunedì al mercoledì         dalle ore 14,00  alle ore 16,30
il giovedì                            dalle ore 14,00  alle ore 17,30

QUANDO

Conclusione del procedimento: entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

INTERVENTO SOSTITUTIVO

Il cittadino che non ottenga la conclusione di un procedimento, da lui avviato, entro i termini stabiliti dalla legge o dai regolamenti comunali, può chiedere al Responsabile del potere sostitutivo di attivarsi per la relativa conclusione (art. 2 comma 9-ter della Legge 241/1990).

La Giunta comunale ha nominato, con deliberazione n.244 del 20 dicembre 2012, il Segretario comunale, "Responsabile del potere sostitutivo in caso di inerzia degli uffici nel concludere i procedimenti".

La richiesta, sottoscritta dall'interessato e corredata da copia di un documento di riconoscimento, può essere prodotta, soltanto dopo la scadenza dei termini, allegando tutta la documentazione ritenuta utile:

• a mezzo lettera raccomandata
  • via mail segretario@comune.ivrea.to.it
  • via PEC protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

per informazioni: 0125-4101

Scarica il modulo per la richiesta di intervento sostitutivo

Nessun costo per il rilascio del certificato di partecipazione a concorsi.

NORME

Legge 241/90.