logo Ivrea

CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE A CONCORSO PUBBLICO
COSA

Il procedimento è diretto al rilascio di certificazione di partecipazione a concorsi pubblici per l’assunzione presso il Comune di Ivrea.

CHI

Cittadini che hanno partecipato a concorsi pubblici indetti dal Comune di Ivrea.

COME

Per ottenere il certificato di partecipazione ai concorsi indetti dal Comune di Ivrea l’interessato deve presentare una richiesta (anche verbale) specificandone l’uso. L’Ufficio Personale, verificati gli atti relativi al procedimento,  predispone la certificazione richiesta e la consegna all’interessato.

DOVE

Per eventuali chiarimenti od informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune (Via Piave n. 2 – tel.: 0125/4101; fax: 0125 410270; e-mail:personale@comune.ivrea.to.it) nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì                dalle ore   9,00  alle ore 12,30
dal lunedì al mercoledì         dalle ore 14,00  alle ore 16,30
il giovedì                            dalle ore 14,00  alle ore 17,30

QUANDO

Conclusione del procedimento: entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

Nessun costo per il rilascio del certificato di partecipazione a concorsi.

NORME

Legge 241/90.