logo Ivrea

ISCRIZIONE CORSI SPAZIO ARTE GIOVANI
COSA

A seguito di iscrizione è possibile frequentare uno dei corsi proposti presso lo Spazio Arte Giovani: della durata di 20 ore. I corsi attivabili sono pittura, ceramica, laboratorio arti figurative, fotografia digitale, basso elettrico, conversazioni in lingua (inglese, francese e spagnolo), canto, cortometraggio, chitarra e teatro.

CHI

L'accesso ai corsi è dedicato giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni.

COME

ISCRIZIONE:
L’accesso è subordinato all’iscrizione al Servizio da effettuarsi presso l’Informagiovani.
Il richiedente deve compilare gli appositi moduli (modulo di domanda e sottoscrizione del regolamento d’uso) allegando documento di identità in corso di validità.
Per i minori di 18 anni si richiede la preventiva autorizzazione da parte di un genitore o di chi ne fa le veci attraverso la compilazione dell'apposito modulo, completo di fotocopia del documento di identità personale del genitore o di chi ne fa le veci.
Il corso viene attivato solo in caso di raggiungimento del quorum minimo di iscrizioni.

ACCESSO:
Per accedere al corso è necessario , a seguito di iscrizione, versare la quota di 50,00 € (in caso di valore ISEE pari ad € 20.000,00) o 100,00€ (in caso di valore ISEE superiore a € 20.000,00 o non presentazione della certificazione).
L'avvio del corso e gli orari saranno comunicati ai partecipanti in base ad esigenze condivise

Sportello Polifunzionale. Contatti e orari

L'iscrizione è immediata.
L'avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni previsto secondo la tipologia di corso.

INTERVENTO SOSTITUTIVO

Il cittadino che non ottenga la conclusione di un procedimento, da lui avviato, entro i termini stabiliti dalla legge o dai regolamenti comunali, può chiedere al Responsabile del potere sostitutivo di attivarsi per la relativa conclusione (art. 2 comma 9-ter della Legge 241/1990).

La Giunta comunale ha nominato, con deliberazione n.244 del 20 dicembre 2012, il Segretario comunale, "Responsabile del potere sostitutivo in caso di inerzia degli uffici nel concludere i procedimenti".

La richiesta, sottoscritta dall'interessato e corredata da copia di un documento di riconoscimento, può essere prodotta, soltanto dopo la scadenza dei termini, allegando tutta la documentazione ritenuta utile:

• a mezzo lettera raccomandata
  • via mail segretario@comune.ivrea.to.it
  • via PEC protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

per informazioni: 0125-4101

Scarica il modulo per la richiesta di intervento sostitutivo

l costi per partecipare ai corsi sono:
euro 50,00 con valore ISEE fino ad euro 20.000,00
euro 100,00 con valore ISEE superiore ad euro 20.000,00 o in mancanza di presentazione ISEE

NORME

Regolamento per l’utilizzo della struttura Spazio Arte Giovani. Modalità di accesso alle attività, ai servizi sala prove e studio di registrazione, ed alla fruizione del kit service musicale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.51 del 27/09/2010

MODULI