Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

SERVIZIO DI ASSISTENZA CULTURALE E DI OSPITALITÀ PER IL PUBBLICO DEL VISITOR CENTRE DEL SITO “IVREA, CITTÀ INDUSTRIALE DEL XX SECOLO” ISCRITTO NELLA LISTA DEL PATRIMONIO MONDIALE UNESCO

Ente: Comune di Ivrea
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA CULTURALE E DI OSPITALITÀ PER IL PUBBLICO DEL VISITOR CENTRE DEL SITO “IVREA, CITTÀ INDUSTRIALE DEL XX SECOLO” ISCRITTO NELLA LISTA DEL PATRIMONIO MONDIALE UNESCO
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Comune di Ivrea - Servizio segreteria generale
Data pubblicazione : 30 novembre 2022 17:23:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 09 dicembre 2022 0:00:00
Data scadenza: 23 dicembre 2022 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Riepilogo informazioni: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA CULTURALE E DI OSPITALITÀ
PER IL PUBBLICO DEL VISITOR CENTRE DEL SITO
“IVREA, CITTÀ INDUSTRIALE DEL XX SECOLO”
ISCRITTO NELLA LISTA DEL PATRIMONIO MONDIALE UNESCO

Con il presente avviso il Comune di Ivrea intende acquisire manifestazioni di interesse corredate da offerte economiche, per procedere all’affidamento del servizio di assistenza culturale e di ospitalità per il pubblico del Visitor Centre, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 120/2020, come modificato dal D.L. 77/2021 convertito in Legge 108/2021.

Il Comune di Ivrea si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di non procedere all’affidamento nel caso in cui nessuna offerta sia ritenuta conveniente. In tal caso nessuno dei concorrenti potrà richiedere alcun risarcimento per danni a qualsiasi titolo.

La procedura verrà gestita interamente per via telematica sulla Piattaforma DigitalPA, che garantisce il corretto svolgimento delle attività telematiche collegate, raggiungibile all’indirizzo https://cucivrea.acquistitelematici.it.

Gli operatori che intendono partecipare alla procedura in oggetto ed inviare la propria manifestazione di interesse corredata da offerta tecnica ed economica dovranno quindi registrarsi ed abilitarsi al predetto sistema, essere in possesso di firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

La registrazione al sistema è a titolo gratuito.