Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui
newsletter scrittaivrea2

 

Newsletter della Città di Ivrea n.10 del 9.3.2023

 

 

info2

Chiusura uffici

Chiusura di alcuni uffici comunali il venerdì o il lunedì per risparmio energetico.

Leggi tutto

 

 fumetto4  

Incontro pubblico

Incontro pubblico sul progetto di elettrificazione della tratta Ivrea - Aosta. Martedì 14 marzo 2023 ore 18.00 Polo Formativo Universitario Officine H - via Monte Navale - Ivrea.

Leggi tutto
 
 
 foglio blu  

Nuovo Polo Culturale

Sabato 11 marzo presentazione dello studio per la progettazione di nuovi spazi destinati alla cultura - progetto GROMA. Dalle 10 alle 13, Piazza Ottinetti: presentazione degli elaborati di Studio GROMA. Dalle 15 alle 17, Polo Universitario di via Montenavale: incontro pubblico sul progetto.

Leggi tutto
 
 
 ivrea logo  

Conferenza stampa

Conferenza stampa di presentazione delle opere riqualificazione delle acque del Lago Sirio - Ivrea, sabato 18 marzo ore 11.00 - Società Canottieri Sirio, via Lago Sirio n.52.

Leggi tutto
 

 

 info  

Archivio edilizia privata

L’archivio edilizia privata non è momentaneamente accessibile e pertanto le pratiche edilizie relative all’arco temporale compreso tra il 1957 ed il 1999 non saranno consultabili.

Leggi tutto
 

 

 
mappa
 

Variante generale PRGC

E' stato adottato il Progetto Preliminare della Variante Generale al PRGC, depositato in visione presso l’Ufficio Tecnico e pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ivrea. Entro martedì 21 marzo 2023 chiunque abbia interesse potrà presentare osservazioni e proposte nel pubblico interesse.

Leggi tutto
 

 

info2  

Cantieri di lavoro

Cantieri di lavoro - Avviso per la formazione di una graduatoria per l'individuazione di n° 2 persone da impiegare nel Cantiere di lavoro per la manutenzione ambientale urbana della Città di Ivrea. Presentazione domande entro le ore 12:00 del 27.03.2023.

Leggi tutto
 

 

 stilografica  

Chiedilo al Notaio

E' ripreso il servizio “Chiedilo al notaio”. L'iniziativa consiste in un’attività di consulenza gratuita ai cittadini che i notai svolgono presso il Comune. Il servizio è disponibile ogni primo giovedì del mese, su appuntamento.

Leggi tutto
 

 

 

lavori cono

 

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni.

Leggi tutto
 

 

 foglio penna2  

Raccolta firme

All'Ufficio URP è possibile firmare per due proposte di legge di iniziativa popolare.

Leggi tutto
 

 

 garda
logo  

Mostra Astrattismo e Informale

Mostra al Museo Garda "Astrattismo e Informale nella collezione Olivetti e nella collezione civica", penultima mostra del ciclo espositivo “Olivetti e la Cultura nell’Impresa responsabile”. Visitabile fino al 26 marzo 2023.

Leggi tutto
 

 

 

vate

 

VATE, VANITAS, VITTORIA

Ultimi giorni per visitare la mostra VATE, VANITAS, VITTORI a Palazzo Giusiana con opere di Nicola Bolla e Andrea Chisesi, ispirata alla figura di Gabriele D'Annunzio, visitabile fino al 12 marzo 2023.

Leggi tutto
 

 

 caplibro 128  

Rassegna Musica e Poesia

Ivrea celebra un anno dalla designazione a Capitale italiana del libro e la Giornata mondiale della poesia con due appuntamenti speciali: Eri con me. Alice canta Battiato (giovedì 16 marzo) e Mogol in una conversazione a tu per tu con il pubblico (giovedì 23 marzo).

Leggi tutto
 

 

 logo gtt

GTT segnalazioni e reclami

Per tutte le informazioni sul trasporto pubblico di GTT, per segnalazioni e reclami visita la sezione dedicata del sito comunale.

Leggi tutto 

 

logo128municipium

App Municipium

E' attiva per il Comune di Ivrea l'app Municipium, gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS. E' possibile ricevere notifiche delle principali notizie, degli avvisi e delle comunicazioni, accedere ai Servizi online dell'Ente, inviare segnalazioni geolocalizzate e corredate di foto.

Leggi tutto
 

 

caplibro 128

Ivrea 2022 Capitale Italiana del Libro

Consulta il sito ufficiale per il programma completo degli eventi e delle iniziative.

Leggi tutto

 

 

calendario10

 

K.i.t.e  - La scienza di Italo Calvino

Giovedì 16 marzo 2023 ore 18 al Liceo Carlo Botta "La scienza di Italo Calvino: le avventure di Qfwfq ne "Le Cosmicomiche" e in "Ti con Zero", Reading con Giulia Brenna e Omar Ramero

Leggi tutto
 

 

 teatro1

Spettacolo Fahrenheit 451

FAHRENHEIT 451 - Spettacolo teatrale con le persone detenute della Casa Circondariale di Ivrea, tratto dal romanzo di Ray Bradbury.  Ivrea, Teatro Giacosa, 17 marzo, h 20.30.

Leggi tutto
 

 

   
     

Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.

Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui

newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it