Città di Ivrea - Comunicato Stampa

Stampa

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Comunicato Stampa del 19 dicembre 2022

 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE OTTIENE L’ESTENSIONE DELL’ORARIO DELL'UFFICIO GTT DI IVREA PRESSO IL MOVICENTRO

In considerazione delle esigenze più volte espresse dai cittadini eporediesi nei confronti di GTT, l’Amministrazione comunale ha ottenuto l’ampliamento dell’orario di apertura dell’ufficio di Ivrea presso il Movicentro.

Dal 19 al 29 dicembre l’ufficio resterà, infatti, aperto due ore in più rispetto ad oggi: la clientela potrà accedervi dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 15.

Da gennaio, in via sperimentale per due mesi, i clienti GTT potranno accedere allo sportello su appuntamento usando l’App di prenotazione u-first.

Ulteriori canali di contatto con GTT sono i seguenti:

  • Modulo presente nel sito internet GTT nella sezione “Dialoga con noi” https://www.gtt.to.it/cms/dialoga/reclami.
  • Contact Center da cellulare attraverso il numero 011-0672000 e da telefono fisso 011-800019152. Il servizio è attivo 24 ore su 24 (con operatori dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19.30 e con risposta automatica nelle restanti fasce orarie e la domenica).

L'Assessore Balzola: "Lo sportello utenti GTT di Ivrea rimane il solo presidio dell'azienda nella nostra area e gli orari di apertura troppo esigui per la quantità di utenza che ci si riversa. Per questo motivo ci siamo immediatamente attivati a sensibilizzare l'azienda ad uno sforzo maggiore al fine di soddisfare la richiesta, soprattutto nei periodi di rinnovo degli abbonamenti e di possibilità di fruizione dei bonus trasporti. Siamo estremamente soddisfatti che GTT sia venuta incontro alle richieste della Città di Ivrea e si sia attivata in tal senso".

 

L'Amministrazione comunale



 
Responsabile per la Comunicazione
Renato Lavarini
Segreteria Sindaco
Graziella Gambetta
Tel. 0125 410222 - Fax 0125 48883
sindaco@comune.ivrea.to.it
Segreteria Assessori
Clelia Audasso
Tel. 0125 410261 - Fax 0125 48883
vsindaco@comune.ivrea.to.it
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati