Città di Ivrea - Comunicato Stampa

Stampa

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Comunicato Stampa del 10 novembre 2022

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di specialista di area tecnica, categoria D, a tempo determinato e parziale (diciotto ore settimanali) per l'area tecnica (GU n.88 del 8-11-2022)

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo determinato e parziale al 50% (diciotto ore) di due persone (eventualmente ampliabile sino a quattro) con il profilo professionale di specialista di area tecnica, categoria D, posizione economica D1, da destinare ai servizi dell'area tecnica per lo sviluppo dei progetti nell'ambito del PNRR e a valere su specifiche risorse afferenti al medesimo PNRR.

La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio di quindici giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione, è pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Ivrea, sul sito internet http://www.comune.ivrea.to.it - sezione «Entra in comune - concorsi e selezioni - concorsi pubblici», nonchè sul portale «inPA» del reclutamento della funzione pubblica.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata unicamente per via telematica tramite il portale unico di reclutamento «inPA» all'indirizzo www.inpa.gov.it.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio personale del Comune (tel. 0125/410.269/238; email: personale@comune.ivrea.to.it).

 

L’Amministrazione comunale




 
Responsabile per la Comunicazione
Renato Lavarini
Segreteria Sindaco
Graziella Gambetta
Tel. 0125 410222 - Fax 0125 48883
sindaco@comune.ivrea.to.it
Segreteria Assessori
Clelia Audasso
Tel. 0125 410261 - Fax 0125 48883
vsindaco@comune.ivrea.to.it
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati