Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui
newsletter scrittaivrea2

 

Newsletter della Città di Ivrea n.44 del 3.11.2022

 

 

italia

IV Novembre 1918-2022

L’Amministrazione comunale invita i Cittadini a partecipare alla celebrazione della giornata intitolata all’Unità Nazionale e alle Forze Armate.

Leggi tutto

 

casa2

Bando locazione

Bando contributi a sostegno delle spese di affitto relative all'anno 2022. Le domande possono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 5 dicembre.


Leggi tutto

 

 

foglio1

 

Bando contributi attività per emergenza Covid

La Giunta comunale ha deliberato il rifinanziamento, per l'anno in corso, del bando per l’Assegnazione di contributi a sostegno delle attività commerciali, industriali e artigianali a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID19; le domande dovranno pervenire il 3 dicembre 2022.

Leggi tutto

 

 ivrea logo  

Esenzione pagamento canone dehors

La Giunta comunale, al fine di favorire ulteriormente le attività di pubblico esercizio dopo il periodo critico dovuto alla pandemia, ha deliberato la proroga dell’esenzione dal pagamento del canone sull’occupazione del suolo pubblico con dehors per il periodo che va fino al 31 dicembre 2022.

Leggi tutto
 
 

info2

 

Bando assunzioni PNRR

Sarà di prossima pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale il bando per l’assunzione a tempo determinato e a tempo parziale di unità da destinare all’Area Tecnica a valere su specifiche risorse afferenti al PNRR.

Leggi tutto

 

 

foglio1

Graduatorie cantieri lavoro

Pubblicate le graduatorie relative all'avviso pubblico di selezione per l'individuazione  dei destinatari da inserire in cantieri di lavoro di persone disoccupate over 58 - anno 2022.

Leggi tutto

 

 

128 desu ex littera

Mostra Deus ex littera

Fino all'8 gennaio a Palazzo Giusiana è visitabile la Mostra Deus ex littera, con opere di Massimo Giannoni e Paolo Amico e la mostra fotografica Scrittori in prosa di Mauro Raffini.

Leggi tutto

 

garda logo
Prorogata al Museo Garda la Mostra "12 libri per 12 mesi"

Ulteriore proroga della mostra al Museo Garda "12 libri per 12 mesi - Universo Olivetti, un caleidoscopio tra pagina stampata e opera d'arte", dedicata ai libri strenna della collezione Olivetti, aperta fino al 6 novembre 2022. Nell'ultimo giorno di apertura alle 16:30 visita guidata con le curatrici.

Leggi tutto

 

 

museo
blu

Libri di...pietra!

Sabato 5 novembre alle 16:00 al Museo Garda visita guidata sul tema "Libri di.. pietra!" storie di donne e uomini di Eporedia romana e medievale. Prenotazione obbligatoria.

Leggi tutto

 

 calendario5

IVREA 2026

"Il PNRR e le opere che cambieranno la città" è la campagna informativa di condivisione con i cittadini dei lavori pubblici in corso, molti dei quali finanziati grazie ai contributi ottenuti, per un ammontare complessivo di quasi venti milioni di euro.

Leggi tutto

 

 

conviviamo128

 

Raccolta fondi Con-viviamo

La raccolta fondi "Con-viviamo" intende farsi carico dell’emergenza abitativa, individuando case e alloggi nei Comuni canavesani da mettere a disposizione di nuclei famigliari in difficoltà, supportandoli nella gestione economica dell’affitto, delle spese e dell’’arredo.

Leggi tutto

 

 

foglio giallo

 

Aggiornamento albo scrutatori

Nel mese di novembre di ogni anno avviene l'aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.

Leggi tutto

 

 

frame box metal 128

Esumazioni ordinarie

Dal 14 novembre 2022 sono previste le esumazioni ordinarie nel cimitero comunale.

Leggi tutto

 

foglio1

Soppressione passaggi a livello

Avvio del procedimento e avviso al pubblico di avvenuto deposito degli elaborati. Fase di verifica all’assoggettabilità alla procedura di VIA - progetto di opere sostitutive per la soppressione dei passaggi a livello.

Leggi tutto

 

 

Censimento logo 2022

 

Censimento permanente popolazione

Prosegue il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l'anno 2022 che coinvolge, come ogni anno, solo un campione rappresentativo di famiglie.

Leggi tutto

 

lavori cono

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni. 

Leggi tutto

 

 

lente2

Progetto Percorsi

Progetto Percorsi dell'Ufficio Pio della Compagnia San Paolo per un sostegno economico agli studenti di quarta e quinta superiore. Presentazione delle domande entro il 20 novembre 2022.

Leggi tutto
 

 

 

energia128

Sportello Energia

Lo Sportello Energia della Regione Piemonte si propone come un nuovo servizio pubblico dedicato ai cittadini del territorio piemontese.

Leggi tutto

 

 teatro1 BAMBINIATEATRO

BAMBINIATEATRO Edizione Speciale LIBRINSCENA 2022 - cinque spettacoli per famiglie.

Leggi tutto

 

 calendario5

Leggere di gusto

Venerdì 4 novembre alle 17:30 in sala Santa Marta "Leggere di gusto", un incontro a cura di Confagricoltura Torino all'insegna del racconto del territorio attraverso libri e progetti che abbinano le bellezze della nostra terra alla bontà dei suoi prodotti.

Leggi tutto

 

 

info2

Parco ex lago di città

Sabato 5 novembre alle 15:00 al Parco ex lago di città "Alla scoperta degli uccelli e della biodiversità", letture per bambini e laboratorio di preparazione del cibo invernale per uccellini e inaugurazione sentiero con bacheche didattiche.

Leggi tutto

 

 calendario5

UNI3 - Letture incrociate

Programma “Letture incrociate”, a cura dell'UNI3, nella sala cinema dell'Oratorio S.Giuseppe. Mercoledì 9 novembre 2022 h 18.00 La regina del romanzo poliziesco: Agatha Christie, l’Assassinio sull’Orient Express e i “gialli” in treno.

Leggi tutto

 

 calendario5

Incontro con l'autore all'auditorium Mozart

Seconda edizione della rassegna "Incontro con l'autore" all'auditorium Mozart. Martedì 8 novembre alle 18:00 "Il Procuratore e il diavolo di Lucedio", incontro con Giorgio Vitari.

Leggi tutto

 

 calendario5

Forum Democratico del Canavese

Giovedì 10 novembre 2022, ore 21.00 presso l'Auditorium del Liceo Classico Carlo Botta e su piattaforma Zoom e diretta streaming su YouTube Incontro-dibattito con Eva Cantarella con presentazione del libro Sparta e Atene. Autoritarismo e democrazia (Einaudi)

Leggi tutto

 

   
   
   

Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.

Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui

newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it