Città di Ivrea - Comunicato Stampa

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui


Comunicato Stampa del 20 settembre 2022

 

CONGRATULAZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE AL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA CANAVESE, PAOLO CONTA, E UN GRAZIE ALLA PRESIDENTE USCENTE, PATRIZIA PAGLIA

 

L’Amministrazione di Ivrea desidera congratularsi con Paolo Conta eletto Presidente di Confindustria Canavese per il prossimo quadriennio.

L’esperienza maturata in questi anni di operatività come presidente del gruppo ICT di Confindustria Canavese ha certamente consentito al neo Presidente di prepararsi per un ruolo complesso come quello di guida di un’organizzazione datoriale fondamentale per lo sviluppo e il progresso economico e imprenditoriale del territorio.

Nello stesso tempo, l’Amministrazione di Ivrea desidera salutare e ringraziare per la collaborazione ricevuta nel corso dei suoi due mandati la presidente uscente Patrizia Paglia. La sua disponibilità, insieme a quella di tutto il gruppo dirigente di Confindustria Canavese e del suo staff, hanno reso possibile operare in sintonia e armonia con l’unico obiettivo di proteggere il territorio e le attività imprenditoriali che qui sono localizzate.

Il Sindaco desidera ringraziare personalmente Patrizia Paglia per la collaborazione nelle numerose iniziative intraprese in questi anni e che hanno visto i due Enti uno a fianco dell’altro, così come per il sostegno alla valorizzazione del sito Patrimonio Mondiale UNESCO di “Ivrea città industriale del XX secolo”.

Si tratta di una successione nello spirito di continuità evidenziato anche dal permanere di Patrizia Paglia nella squadra di Presidenza.

Il già citato spirito di collaborazione non può che essere ribadito al neo Presidente a cui l’Amministrazione eporediese augura di raggiungere importanti successi che non potranno che riverberarsi su Ivrea e sul Canavese.

L'Amministrazione comunale



 
Responsabile per la Comunicazione
Renato Lavarini
Segreteria Sindaco
Graziella Gambetta
Tel. 0125 410222 - Fax 0125 48883
sindaco@comune.ivrea.to.it
Segreteria Assessori
Clelia Audasso
Tel. 0125 410261 - Fax 0125 48883
vsindaco@comune.ivrea.to.it
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati