Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui
newsletter scrittaivrea2

 

Newsletter della Città di Ivrea n.33 del 18.8.2022

 

 

 

Aperture straordinarie ufficio elettorale

Dal 18 agosto al 22 agosto aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonché per gli altri adempimenti relativi alla presentazione delle liste e dei candidati per le elezioni Politiche.


Leggi tutto

 

 

 

Voto domiciliare e voto assistito

Voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità che non possono allontanarsi dall'abitazione; elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19; voto assistito ai seggi.


Leggi tutto

 

128 elezioni

Elettori temporaneamente all'estero

Opzione per il voto all'estero degli elettori (NON iscritti AIRE) temporaneamente all'estero, per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi. TERMINE 24 AGOSTO 2022

Leggi tutto

 

foglio
iconaRossa

Tessere elettorali

In vista delle elezioni Politiche del 25 settembre, per il ritiro delle tessere elettorali e la richiesta di duplicato per smarrimento o per esaurimento spazi l'ufficio elettorale resta aperto da lunedì a giovedì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 16,00, senza appuntamento, in Via Piave 2, seminterrato.

Leggi tutto

 

128 elezioni

Sottoscrizione liste

Gli elettori interessati possono sottoscrivere le liste depositate in Comune per le Elezioni Politiche 2022 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, senza appuntamento, presso l'Ufficio URP (Via Cavour angolo via Piave) esibendo un documento di identità.

Leggi tutto

 

 info2 Espropri

Opere connesse alla soppressione dei passaggi a livello ai Km 28+251, 28+525, 28+836, 29+258, 29+845 e 30+098 della linea ferroviaria Chivasso – Aosta in Comune di Ivrea (c.d. intervento di Ivrea 1), mediante la costruzione di opere sostitutive connesse alla viabilità esistente - ESPROPRIO.

Leggi tutto

 

 

gruppo

 

Mayors for peace

La Città di Ivrea entra ufficialmente in Mayors for Peace, la rete per la pace e il disarmo. Lo scopo di "Sindaci per la Pace" è quello di contribuire al raggiungimento di una pace mondiale duratura, sensibilizzando i cittadini del mondo al tema della necessità dell'abolizione totale delle armi nucleari.


Leggi tutto

 

 foglio1 Avviso ruota panoramica

Manifestazione di interesse per l’installazione di una ruota panoramica in piazza Rondolino per il periodo ottobre - novembre 2022. Scadenza presentazione delle candidature ore 12 del 25.08.2022.

Leggi tutto

 

foglio blu

Contributi dispersione scolastica

Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi economici a sostegno di attività di lotta alla dispersione scolastica anno scolastico 2022/2023. Le istanze dovranno pervenire entro le ore 9,00 del giorno 08/09/2022.

Leggi tutto

 

foglio1

Selezione didattica museale

Il Servizio musei del Comune di Ivrea indice una selezione pubblica per il possibile conferimento di alcuni incarichi di collaborazione occasionale o servizi saltuari a operatori della didattica museale per le scuole, le famiglie e gli adulti. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 19 agosto 2022.

Leggi tutto

 

museo blu

Visite guidate Museo Garda

Proseguono anche nel mese di agosto le visite guidate alla mostra "12 libri per 12 mesi": Le curatrici accompagnano il pubblico domenica 21 agosto ore 16,30; giovedì 25 agosto ore 17,00. Prenotazione obbligatoria.

Leggi tutto

 

garda logo
Al Museo Garda la Mostra "12 libri per 12 mesi"

Al Museo Garda la mostra "12 libri per 12 mesi - Universo Olivetti, un caleidoscopio tra pagina stampata e opera d'arte", dedicata ai libri strenna della collezione Olivetti e visitabile fino al 16 ottobre 2022. 

Leggi tutto

 

lavori cono

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni.

Leggi tutto

 

microfono

Nati per Leggere alla radio

Dopo il successo della scorsa edizione, il Sistema Bibliotecario di Ivrea e Canavese ripropone le letture ad alta voce per bambini e famiglie su Radio Spazio Ivrea, ogni primo e terzo mercoledì del mese dalle 19.00 alle 20.00 su www.radiospazioivrea.it.

Leggi tutto

 

stilografica

Concorso letterario

In occasione di Ivrea Capitale Italiana del Libro 2022, l’Associazione Archivio Storico Olivetti, Aurora Penne e Museo Officina della Scrittura presentano il concorso letterario "Scrivi oggi il tuo racconto di domani. La mia penna Aurora e la mia macchina per scrivere Olivetti" I testi narrativi dovranno essere inviati entro il 31 ottobre 2022.

Leggi tutto

 

fungo

Consulenza micologica

Il Centro di Controllo Micologico ASL TO4 offre consulenza per il riconoscimento dei funghi, previo appuntamento telefonico.

Leggi tutto

 

Logo ridotto A riveder le
stelle Ivrea SummerFestival Ivrea Summer Festival 2022

L'Ivrea Summer Festival torna ad animare le serate dell’estate eporediese 2022; oltre 70 eventi animeranno l'estate eporediese, spaziando dalla musica, al cinema, al teatro, a conferenze, a contest fotografici, a mostre d’arte.

Leggi tutto

 

logo128municipium

App Municipium

E' attiva per il Comune di Ivrea l'app Municipium, gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS. E' possibile ricevere notifiche delle principali notizie, degli avvisi e delle comunicazioni, accedere ai Servizi online dell'Ente, inviare segnalazioni geolocalizzate e corredate di foto.

Leggi tutto

 

ivreaestate 2022 128205 IVREAESTATE

40 appuntamenti dal 27 giugno al 9 settembre, con una speciale programmazione nell’anno di Ivrea capitale del libro. - Giovedì 18 agosto, ore 21.30 Cortile del Museo Garda film "La fiera delle illusioni - nightmare alley" di Guillermo Del Toro; sabato 20 agosto, ore 21.30 in Piazza Primo Maggio (In caso di maltempo Centro Civico Bellavista) film "Samba" di Eric Toledano e Olivier Nakache; lunedì 22 agosto, ore 21.30 Cortile del Museo Garda film "La figlia oscura" di Maggie Gyllenhaal. Giovedì 25 agosto, ore 21.30 nel Cortile del Museo Garda (In caso di maltempo allo ZAC – Movicentro) Progetto teatro musica SEGRETE STANZE dei PrismA.

Leggi tutto

 

 calendario5

Massimo Recalcati al Museo Garda

Venerdì 19 agosto, ore 21.30, cortile del Museo Garda, Massimo Recalcati presenta "La legge della parola. Radici bibliche della psicoanalisi". Ingresso libero. In caso di pioggia l’evento avrà luogo presso Sala Santa Marta.

Leggi tutto  

 

        
   

Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.

Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui

newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it