Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui
newsletter scrittaivrea2

Newsletter della Città di Ivrea n.30 del 28.7.2022

 

 

ivrea logo

 

Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà il 1 agosto 2022 alle ore 18:00 nella sala consiliare del Palazzo Municipale.


Leggi tutto

 

 caplibro 128 Mostra MITORAJ a Ivrea

Mostra MITORAJ a Ivrea. Mito e letteratura. Dal 21 luglio al 27 novembre 2022 in Piazza Ottinetti sono ospitate due opere in bronzo dell' artista franco-polacco.

Leggi tutto

 

 

divieto di sosta

 

Rifacimento strisce blu

Domenica 31 luglio e domenica 7 agosto  dalle 6,00 alle 18,00 divieto di circolazione e sosta in diverse aree cittadine per rifacimento strisce blu - stalli di sosta a pagamento.

Leggi tutto

 

 

foglio iconaRossa

 

Tessere elettorali

In vista delle elezioni Politiche del 25 settembre, per il ritiro delle tessere elettorali e la richiesta di duplicato per smarrimento o per esaurimento spazi l'ufficio elettorale resta aperto da lunedì a giovedì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 16,00, senza appuntamento, in Via Piave 2, seminterrato.

Leggi tutto

 

 

museo blu

 

Visite guidate Museo Garda

Giovedì 28 luglio ore 17,00 visita guidata alla mostra "12 libri per 12 mesi".  Domenica 31 luglio 2022 alle ore 16,30 il conservatore della collezione archeologica Angela Deodato condurrà la visita guidata "Libri di cera, pergamena e … pietra! - scrivere e raccontare 2000 anni fa a Eporedia".

Leggi tutto

 

garda logo
Al Museo Garda la Mostra "12 libri per 12 mesi"

Al Museo Garda la mostra "12 LIBRI PER12 MESI - Universo Olivetti, un caleidoscopio tra pagina stampata e opera d'arte", dedicata ai libri strenna della collezione Olivetti e visitabile fino al 16 ottobre 2022. 

Leggi tutto

 

 

microfono

 

Nati per Leggere alla radio

Dopo il successo della scorsa edizione, il Sistema Bibliotecario di Ivrea e Canavese ripropone le letture ad alta voce per bambini e famiglie su Radio Spazio Ivrea, ogni primo e terzo mercoledì del mese dalle 19.00 alle 20.00 su www.radiospazioivrea.it.


Leggi tutto
 
 

info 128

 

Elezioni Senegal

Domenica 31 luglio 2022 si svolgeranno le elezioni legislative della Repubblica del Senegal. Seggi a Torino, Cuneo e Novara per i cittadini senegalesi residenti in Piemonte.


Leggi tutto

 

 lente2  

Chiusura biblioteca

Chiusura al pubblico del Servizio Prestito della Biblioteca Civica dal 19 al 30 luglio.

Leggi tutto

 

 

fungo

 

Consulenza micologica

Il Centro di Controllo Micologico ASL TO4 offre consulenza per il riconoscimento dei funghi, previo appuntamento telefonico.


Leggi tutto

 

 

fuoco

 

Incendi boschivi

Stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio della Regione Piemonte a partire dal 21 luglio 2022.


Leggi tutto

 

Logo ridotto A riveder le
stelle Ivrea SummerFestival Ivrea Summer Festival 2022

L'Ivrea Summer Festival torna ad animare le serate dell’estate eporediese 2022; oltre 70 eventi animeranno l'estate eporediese, spaziando dalla musica, al cinema, al teatro, a conferenze, a contest fotografici, a mostre d’arte.

Leggi tutto

 

lavori cono

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni.

Leggi tutto

 

logo128municipium

App Municipium

E' attiva per il Comune di Ivrea l'app Municipium, gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS. E' possibile ricevere notifiche delle principali notizie, degli avvisi e delle comunicazioni, accedere ai Servizi online dell'Ente, inviare segnalazioni geolocalizzate e corredate di foto.

Leggi tutto

 

ivreaestate 2022 128205  

IVREAESTATE

40 appuntamenti dal 27 giugno al 9 settembre, con una speciale programmazione nell’anno di Ivrea capitale del libro. Giovedì 28 luglio ore 21.30 nel Cortile del Museo Garda serata di approfondimento sul cambiamento climatico (con film e presentazione di un libro). Sabato 30 luglio, ore 21.30 in piazza I Maggio Quartiere Bellavista film "Hair" di Milos Forman. Lunedì 1 agosto, ore 21.30 Cortile del Museo Garda proiezione del film "Assassinio sul Nilo" di Kenneth Branagh.

Leggi tutto

 

 musica1

Morenica Net

Venerdì 29 luglio h 21.30 - nel cortile del Museo Garda spettacolo "La delicatezza del poco o del niente". Segue intervento su Mariangela Gualtieri. Sabato 30 luglio proiezione del film "Legacy, notre heritage". A seguire presentazione del libro "Picco per capre".

Leggi tutto

 

   
 
   

Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.

Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui

newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it