Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui
newsletter scrittaivrea2

 

Newsletter della Città di Ivrea n.18 del 5-5-2022

 

 
 

logo refer2022

 

Voto italiani temporaneamente all'estero

Termini e modalità di esercizio dell'opzione per il voto all'estero degli elettori (NON iscritti AIRE) temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi. Le richieste devono pervenire entro l'11 MAGGIO 2022.


Leggi tutto

 

logo refer2022

Voto domiciliare e voto assistito ai seggi

Referendum 2022: informazioni relative al voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità che non possono allontanarsi dall'abitazione; elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19; voto assistito ai seggi.

Leggi tutto

 

lente2

 

Bando contributi Ivrea Capitale del Libro

Il Comune di Ivrea ha pubblicato il bando per l’erogazione di contributi per la realizzazione di un programma collaterale agli eventi di Ivrea 2022 - Capitale Italiana del Libro. Le istanze di contributo dovranno essere presentate, entro le ore 12,00 del 20 maggio 2022.


Leggi tutto

 

 

cavallo

 

Avviso esplorativo S.Savino

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse organizzazione e gestione fiera equina di San Savino. Le Associazioni e le imprese interessate, in possesso dei requisiti richiesti, devono far pervenire la manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del 12/05/2022.


Leggi tutto

 

calcio3 Assegnazione impianti sportivi

Bando per l'assegnazione degli impianti sportivi anno 2022/2023: presentazione delle domande entro le ore 12.00 del 14 maggio 2022.

Leggi tutto

 

monete


Tesoreria del Comune di Ivrea

Dal 26 aprile nuovo IBAN del Comune di Ivrea e cambiamento sede della Tesoreria.


Leggi tutto

 

folon2022

Catalogo mostra Folon

Pubblicato il catalogo della mostra “Olivetti e l'arte: Jean-Michel Folon”, visitabile al Museo Garda fino al prossimo 5 giugno. Disponibile il calendario delle visite guidate con le curatrici della mostra che accompagneranno il pubblico alla scoperta del percorso e delle opere esposte.

Leggi tutto

 

000000000
AAACORONAHOME

Emergenza Covid 19

I link per tutte le informazioni relative all'emergenza Covid 19.

Leggi tutto

 

ucraina 128

Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina: le informazioni sull'accoglienza e la regolarizzazione dei cittadini ucraini.

Leggi tutto
 

 

logo128municipium

App Municipium

E' attiva per il Comune di Ivrea l'app Municipium, gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS. E' possibile ricevere notifiche delle principali notizie, degli avvisi e delle comunicazioni, accedere ai Servizi online dell'Ente, inviare segnalazioni geolocalizzate e corredate di foto.

Leggi tutto

 

folon2022

Scambio di semi e piante

Sabato 7 maggio dalle 15:00 al Parco ex Lago di Città in Via S. Ulderico si svolge l'iniziativa "Scambio di semi e piante" e la presentazione del progetto "Radici di comunità: coltivare la cultura della solidarietà"

Leggi tutto

 

folon2022

Rette Parallele

Domenica 8 maggio alle ore 20,30 al Teatro Giacosa "Rette parallele", spettacolo teatrale tratto da un libro di Sara Cornelio. Dopo lo spettacolo seguirà una tavola rotonda sul tema del dono.

Leggi tutto

 

 calendario9

Forum Democratico del Canavese

Venerdì 13 maggio alle ore 18:00 in presenza al polo universitario Officine H e in streaming su Youtube incontro dibattito con Michelangelo Bovero sul tema "Democrazia e autocrazia".

Leggi tutto

 

folon2022

Mostra Olivettype

Dal 28 aprile al 5 giugno a Palazzo Uffici Olivetti - Via Jervis 77 è visitabile la mostra di Lorenzo Marini "Olivettype".

Leggi tutto

       

 
  
   

Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.

Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui

newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it