Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui
Bando per l’attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2021
Si rende noto che dal 18 ottobre 2021 e fino alle ore 12.00 del 16 novembre 2021 tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando e residenti nei Comuni di AGLIE', ALBIANO D'IVREA, ANDRATE, AZEGLIO, BAIRO, BANCHETTE, BOLLENGO, BORGOFRANCO D'IVREA, BORGOMASINO, BROSSO, BUROLO, CARAVINO, CAREMA, CASCINETTE D'IVREA, CHIAVERANO, COLLERETTO GIACOSA, COSSANO CANAVESE, FIORANO CANAVESE, ISSIGLIO, IVREA, LESSOLO, LORANZE', MAGLIONE, MONTALTO DORA, NOMAGLIO, PALAZZO CANAVESE, PARELLA, PAVONE CANAVESE, PIVERONE, QUAGLIUZZO, QUASSOLO, QUINCINETTO, RUEGLIO, SALERANO CANAVESE, SAMONE, SETTIMO ROTTARO, SETTIMO VITTONE, STRAMBINELLO, TAVAGNASCO, TORRE CANAVESE, TRAVERSELLA, VALCHIUSA, VAL DI CHY, VESTIGNE', VIDRACCO, VISTRORIO potranno presentare domanda per avere un contributo a sostegno delle spese di affitto relative all’anno 2021. La domanda deve essere presentata presso il Comune in cui si risiede previo appuntamento. Per i residenti nel Comune di Ivrea il modulo della domanda è :
e, a partire da LUNEDI' 18 OTTOBRE 2021 ed entro e non oltre le ore 12,00 di MARTEDI’ 16 NOVEMBRE 2021, la domanda dovrà essere, pena esclusione:
Per eventuali informazioni è possibile contattare i numeri 0125-410307, 0125-410332 e 0125410328 Per i residenti negli altri Comuni: è necessario contattare il proprio Comune per verificare le modalità di accesso al bando
L'Amministrazione comunale
|
![]() |
|||
|