Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui
newsletter scrittaivrea2


 

Newsletter della Città di Ivrea n.22 del 4/6/2021

 

 

128piemonte giallo

 

Piemonte in zona gialla

Piemonte in zona gialla: tutte le informazioni sulle misure in vigore.

Leggi tutto
 
 piemontetivaccina  

Campagna di vaccinazione

Prosegue la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 della Regione Piemonte.

Leggi tutto 

 
info2  

Modalità di accesso ai Servizi comunali

Gli uffici comunali erogano i loro servizi esclusivamente su appuntamento (nel rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie) dando la priorità, ove possibile, alla gestione e risoluzione delle necessità dei cittadini da remoto via email, telefono e on line: si raccomanda di verificare le modalità dei singoli uffici.

Leggi tutto
 
 

chiocciola email

 

Certificati anagrafici digitali esenti bollo

I certificati anagrafici rilasciati in modalità telematica, cioè emessi in modo digitale ma senza essere stampati, sono esenti dal bollo sino al 31 dicembre 2021. Si ricorda inoltre che moltissimi certificati possono essere sostituiti dall'autocertificazione, anche nei confronti di privati.

Leggi tutto
 
 

Logo ridotto A riveder le stelle Ivrea SummerFestival

 

Ivrea Summer Festival

Festival estivo "...A riveder le stelle - Ivrea Summer Festival 2021" Sono 16 le Associazioni culturali che con oltre 100 eventi animano l'estate eporediese, spaziando dalla musica, al cinema, al teatro, a conferenze, a contest fotografici, ad attività della Via Francigena, a mostre d’arte. 

Leggi tutto
 
 

busta

 

Avviso fiera equina S. Savino 2021

Avviso presentazione offerta progettuale per l'organizzazione e la gestione della fiera equina di S. Savino: i soggetti interessati a presentare proposta di organizzazione della Festa Patronale di San Savino per l’anno 2021 possono presentare l'offerta progettuale entro e non oltre il giorno 07.06.2021 ore 12.00.

Leggi tutto
 
 

foglio penna2

 

Consulta per il commercio

Consulta comunale per il commercio, l'artigianato e le attività turistico-ricettive della Città di Ivrea. Le candidature dei soggetti che vorranno rappresentare le attività in base alla zona di appartenenza dovranno pervenire tramite PEC allo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Ivrea  entro e non oltre le ore 24.00 del 30 giugno 2021.

Leggi tutto
 
 

sole

 

Richiesta di contributo per i Centri estivi

Contributi per la partecipazione ai centri estivi convenzionati per i minori dai 3 anni compiuti ai 14 anni, residenti ad Ivrea. Le richieste dovranno pervenire entro entro e non oltre giovedì 17 giugno 2021 alle ore 12:00.

Leggi tutto
 
 

pagina1

 

Voucher scuola 2021 -2022

Voucher scuola: è possibile presentare domanda on-line fino al 18 giugno. L'ufficio istruzione fornisce assistenza (telefonica o via email) per la compilazione delle domande esclusivamente per i residenti a Ivrea o per i genitori di alunni frequentanti le scuole/agenzie formative aventi sede nel Comune di Ivrea.

Leggi tutto
 
 

erba

 

Campagna di diserbo

Diserbo del centro storico con metodi a basso impatto ambientale - anno 2021. Inizia la campagna di diserbo del centro storico con metodi a basso impatto ambientale, che consiste nell'applicare vapore dell'acqua calda priva di erbicida sulle erbe infestanti.

Leggi tutto

morenica128

 

Morenica_ NET

Dal 5 giugno al 30 ottobre spettacoli di teatro, danza e musica, tours turistici per la scoperta e valorizzazione del territorio. Primo appuntamento sabato 5 giugno: ore 17 allo stadio della Canoa Tour Il grande Porto di Eporedia. Alle ore 21.30 Cortile del Museo Garda "KOTEKINO RIFF" di e con Andrea Cosentino

Leggi tutto


 

calendario10

 

In mostra le opere dei "Portatori di luce"

Sabato 5 e domenica 6 giugno allo ZAC! e al Museo Garda esposti i lavori realizzati dai ragazzi coinvolti nei laboratori “I portatori di luce”. Un appuntamento per raccontare il percorso creativo e artistico, ammirare le maschere e i costumi realizzati durante il percorso di laboratori di riciclo creativo.

Leggi tutto

 

mappa

 

Ivrea come non l'avete mai vista - Visite guidate

Da sabato 5 giugno ogni primo sabato del mese due programmi di visita guidata:  “Welcome Tour Ivrea” e “Welcome Tour Ivrea Città Industriale – Unesco”; percorsi attraverso le più importanti strade del centro storico e del sito Unesco che permettono di visitare dall'esterno i principali monumenti del centro città e gli edifici moderni della città industriale.

Leggi tutto
 
 

museo blu

 

Visite guidate alle mostre temporanee - Museo Garda

Con la proroga delle mostre temporanee al Museo Garda sono organizzate visite guidate alla mostra Gianni Berengo Gardin e la Olivetti giovedì 10 giugno alle ore 16,00 e alle ore 17,00 e alla mostra Vitrum domenica 13 giugno alle ore 16,00 e alle 17,30. Prenotazione obbligatoria.

Leggi tutto

 

calendario11

 

Elezioni Repubblica di Finlandia

Elezioni comunali del 13 giugno 2021 - votazione anticipata per i cittadini finlandesi residenti o soggiornanti all'estero dal 3 al 5 giugno nelle sedi designate.

Leggi tutto
 
 

calendario10

 

Elezioni Repubblica del Peru'

Secondo turno delle elezioni per il Presidente e Vicepresidente della Repubblica del Perù - 6 giugno 2021 Alle elezioni potranno partecipare i cittadini della Repubblica di Perù residenti nella città metropolitana di Torino recandosi nel seggio allestito a Torino.

Leggi tutto
 
lavori cono

 

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori.

Leggi tutto

 
 

libroaperto2

 

Albo giudici popolari

Aggiornamento elenchi dei giudici popolari di Corte di Assise e/o di Corte di Assise di Appello 2022 - 2023. La domanda deve essere presentata entro il 31 luglio 2021 su apposito modulo trasmesso esclusivamente in maniera informatica tramite email o tramite Pec.  

Leggi tutto

foglio penna2

 

Corsi estivi per stranieri

Il CPIA 4 Torino (Centro Provinciale Istruzione Adulti)  “Adriano OLIVETTI” sede di Ivrea - Via Dora Baltea 1 propone, nell'ambito della Scuola Estiva, corsi di italiano e corsi professionalizzanti per stranieri.

Leggi tutto


fumetto4

 

Forum Democratico del Canavese

Il prossimo incontro - dibattito del Forum Democratico "Ipotesi di riforma per un fisco più giusto"  avrà come ospite il prof. Vincenzo Visco, economista. Appuntamento Lunedì 14 giugno 2021, ore 21:00 su piattaforma Zoom e sul canale Youtube.

Leggi tutto

fumetto3

 

Olivetti Design Talks

Olivetti Design Talks, una serie di appuntamenti digitali dedicati all’eccellenza del design, delle architetture e alla contemporaneità dello "Stile Olivetti". Appuntamento ore 18.30 su Zoom il 10 giugno con "#Worldwide: l’influenza del design Olivetti".

Leggi tutto
 
museo blu

 

Ecomuseo AMI: selezione operatori culturali

L'Ecomuseo Anfiteatro Morenico di Ivrea cerca persone che, nel periodo estivo, svolgano attività di custodia e accoglienza dei visitatori nei beni culturali coinvolti nei progetti Rete Museale AMI e Chiese Romaniche AMI. Gli interessati possono presentare domanda entro lunedì 7 giugno. 2021

Leggi tutto

 

Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.

Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui
newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it