Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

newsletter scrittaivrea2


 

Newsletter della Città di Ivrea n.37 del 9/07/2020

 

museo blu

Contributi progetti culturali

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici a enti, associazioni, fondazioni e istituzioni che realizzino progetti e iniziative finalizzate alla diffusione e alla promozione della cultura sul territorio. Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 22 luglio 2020

Leggi tutto
 
 

Regolamento negozi 01

Dai e riavrai

Con l’obiettivo di supportare la ripresa del piccolo commercio di Ivrea il Comune di Ivrea emette dei buoni sconto. Ogni 50 € di spesa viene distribuito all’acquirente un buono da 10, spendibile nei negozi aderenti fino all’8 agosto 2020.

Leggi tutto
 
 
 

lavori cono

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori. Divieto di transito e sosta in piazza Freguglia e  Rondolino per luna park di San Savino fino al 14 luglio.

Leggi tutto  
 
 

stilografica

Chiedilo al notaio

Si ricorda che il prossimo appuntamento di consulenza gratuita  "Chiedilo al notaio" sarà giovedì 16 luglio nei locali comunali, previo appuntamento.

Leggi tutto 
 
 
 

info2

Modalità di accesso ai Servizi comunali

Gli uffici comunali erogano i loro servizi esclusivamente su appuntamento (nel rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie) dando la priorità, ove possibile, alla gestione e risoluzione delle necessità dei cittadini da remoto via email, telefono e on line: si raccomanda di verificare le modalità dei singoli uffici.

Leggi tutto
 
 
 

mappa

Variante PRGC

La Proposta Tecnica del Progetto Preliminare della Variante al P.R.G.C. è stata ripubblicata sul sito istituzionale del Comune di Ivrea ed è depositata in visione presso l’Ufficio Tecnico Comunale previo appuntamento. Le osservazioni e proposte potranno essere trasmesse tramite PEC entro il 25/07/2020

Leggi tutto 
 
 

borsa viola

Saldi estivi

La data di inizio dei saldi estivi, inizialmente fissata il 4 luglio, è stata posticipata a sabato 1° agosto 2020.

Leggi tutto
 
 

AUTOBUS

Abbonamento trasporto pubblico

I cittadini residenti a Ivrea che hanno compiuto 65 anni possono recarsi, esclusivamente su appuntamento, presso lo Sportello Anziani per richiedere l'abbonamento annuale per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano, fruendo degli ulteriori sconti previsti dal Comune di Ivrea.

Leggi tutto
 
 
 

foglio11

Tessera elettorale

Gli elettori che hanno esaurito tutti gli spazi disponibili sulla loro tessera elettorale possono consegnarla al Comune per riceverne una nuova. La tessera esaurita deve esser consegnata a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Leggi tutto
 
 
 

foglio penna2

Raccolta firme

All'Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile firmare per un progetto di legge di iniziativa popolare.

Leggi tutto  
 
 
 

Cittadino digitale logo

APP Cittadino Digitale

Scarica APP CITTADINO DIGITALE per essere informato in tempo reale sulle ultime news del Comune di Ivrea. L'applicazione è gratuita e non necessita di registrazione. E' disponibile per il sistema operativo Andoid e iOS (APPLE).

Leggi tutto
 
 
Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.
Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui
newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Rosella Milano - Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it