Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

newsletter scrittaivrea2


 

Newsletter della Città di Ivrea n.36 del 2/07/2020

 

ivrea logo

 

San Savino 2020

Il messaggio e il saluto del Sindaco, e il calendario delle iniziative per la Festa Patronale di San Savino che in questa edizione si svolgerà in forma ridotta, senza la tradizionale Fiera Equina, in relazione all'emergenza Covid-19. In programma il mercato straordinario, il luna park e l'apertura gratuita del Museo Garda. Sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Leggi tutto

 

garda logo

L'Oriente Ritrovato

Domenica 5 luglio, in concomitanza con la festività di San Savino, al Museo Garda nuova rotazione della collezione orientale “L’Oriente ritrovato”. Oltre al Museo sarà possibile visitare gratuitamente e con una guida anche il Teatro Giacosa.  Entrambe le visite  saranno prenotabili al Museo Garda.

Leggi tutto
 

parcheggio

Ivrea Parcheggi

A causa dell’occupazione di Piazza Freguglia e Piazza Rondolino  da parte del Luna Park dal 2 al 14 luglio 2020i titolari di tutti gli abbonamenti possono sostare in tutte le aree a pagamento della Città (eccetto all’ospedale).

Leggi tutto
 

lavori cono

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori. Provvedimenti temporanei di viabilità dal 2 al 14 luglio 2020 per mercato straordinario, luna park e messa di San Savino, nei giorni  per la la Festa Patronale di San Savino.

Leggi tutto  
 
 

stilografica

Chiedilo al notaio

Si ricorda che il prossimo appuntamento di consulenza gratuita  "Chiedilo al notaio" sarà giovedì 16 luglio nei locali comunali.

Leggi tutto 
 
 

casa2

 

Promemoria IMU: Acconto differito

Deliberato il differimento (per la sola quota comunale) al 30 settembre 2020, solo per i contribuenti che hanno registrato difficoltà economiche a causa dell'emergenza covid 19. Per beneficiare del differimento senza incorrere in sanzioni ed interessi, gli interessati dovranno scaricare nell'apposita sezione del sito il modello di autocertificazione relativo.

Leggi tutto
 
 

info2

Modalità di accesso ai Servizi comunali

Gli uffici comunali erogano i loro servizi esclusivamente su appuntamento (nel rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie) dando la priorità, ove possibile, alla gestione e risoluzione delle necessità dei cittadini da remoto via email, telefono e on line: si raccomanda di verificare le modalità dei singoli uffici.

Leggi tutto
 
 

calendario7

Anfiteatro morenico

“ANFITEATRO MORENICO DI IVREA, UNA SPLENDIDA META” - Un progetto dedicato all’offerta turistica della città e del territori, di concerto con FIAVET, Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo, e in collaborazione con Confcommercio ASCOM Ivrea e Canavese. Il  progetto mira a mettere in contatto l’offerta turistica locale e gli operatori del settore turistico nel nord Italia.

Leggi tutto
 
 
 

autobus

 

Tavolo sulla mobilità

Organizzato dal Comune di Ivrea e dall’Assessore Giuliano Balzola, si è tenuto martedì 30 giugno un tavolo sulla mobilità della conurbazione di Ivrea. La riunione è stata l'occasione per illustrare, ai rappresentanti di categoria del territorio, il progetto MaaS (Mobility as a Service), che ha l’obiettivo di consentire ai cittadini di utilizzare i mezzi pubblici e non, con un sistema di tariffazione omogenea per mezzo e distanze sul territorio regionale. Il progetto è finalizzato inoltre a dematerializzare gli abbonamenti tradizionali.

Leggi tutto
 
 

mappa

Variante PRGC

La Proposta Tecnica del Progetto Preliminare della Variante al P.R.G.C. è stata ripubblicata sul sito istituzionale del Comune di Ivrea ed è depositata in visione presso l’Ufficio Tecnico Comunale previo appuntamento. Le osservazioni e proposte potranno essere trasmesse tramite PEC entro il 25/07/2020

Leggi tutto 
 

borsa viola

Saldi estivi

La data di inizio dei saldi estivi, inizialmente fissata il 4 luglio, è stata posticipata a sabato 1° agosto 2020.

Leggi tutto
 

info 128

 

ASL Centri Prelievo

l'ASL ricorda che l'accesso ai Centri Prelievo può avvenire soltanto su prenotazione; fortemente raccomandata la modalità on-line, tramite il sito internet dell'Asl TO4 o l'app gratuita TuttaSalute ASL TO4. Resta comunque possibile anche la preotazione telefonica.

Leggi tutto
 

AUTOBUS

Abbonamento trasporto pubblico

I cittadini residenti a Ivrea che hanno compiuto 65 anni possono recarsi, esclusivamente su appuntamento, presso lo Sportello Anziani per richiedere l'abbonamento annuale per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano, fruendo degli ulteriori sconti previsti dal Comune di Ivrea.

Leggi tutto
 
 

foglio11

Tessera elettorale

Gli elettori che hanno esaurito tutti gli spazi disponibili sulla loro tessera elettorale possono consegnarla al Comune per riceverne una nuova. La tessera esaurita deve esser consegnata a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Leggi tutto
 
 

foglio penna2

Raccolta firme

All'Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile firmare per un progetto di legge di iniziativa popolare.

Leggi tutto  
 
 

Cittadino digitale logo

APP Cittadino Digitale

Scarica APP CITTADINO DIGITALE per essere informato in tempo reale sulle ultime news del Comune di Ivrea. L'applicazione è gratuita e non necessita di registrazione. E' disponibile per il sistema operativo Andoid e iOS (APPLE).

Leggi tutto
 
 
Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.
Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui
newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Rosella Milano - Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it