Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
 

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

newsletter scrittaivrea2


 

Newsletter della Città di Ivrea n.33 del 11/6/2020

 

 ivrea logo  

Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale si svolgerà il 15 giugno 2020 alle ore 18:30 in videoconferenza. E' possibile seguire la diretta (e successivamente è disponibile la registrazione) su www.comune.ivrea.to.it

Leggi tutto
 
 

0000001111 WIDGHOME3

 

Buoni Spesa II tranche

Da giovedì 11 giugno 2020 e fino alle ore 16 di martedì 16 giugno 2020 è possibile presentare domanda di ammissione al contributo di solidarietà alimentare attraverso la distribuzione di buoni spesa – seconda tranche. I cittadini presentano domanda al Comune di Ivrea  telefonicamente. I commercianti possono aderire entro il 16 giugno compilando il modulo.

Leggi tutto

 

foglio11

 

Tessera elettorale

Gli elettori che hanno esaurito TUTTI gli spazi disponibili sulla loro tessera elettorale possono consegnarla al Comune per riceverne una nuova. La tessera esaurita deve esser consegnata a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Leggi tutto

 

info2

 

Modalità di accesso ai Servizi comunali

Dal mese di giugno 2020 gli uffici comunali erogano i loro servizi esclusivamente su appuntamento (nel rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie) dando la priorità, ove possibile, alla gestione e risoluzione delle necessità dei cittadini da remoto via email, telefono e on line: si raccomanda di verificare le modalità dei singoli uffici.


Leggi tutto
 
 

AUTOBUS

 

Abbonamento trasporto pubblico

I cittadini residenti a Ivrea che hanno compiuto 65 anni possono recarsi, esclusivamente su appuntamento, presso lo Sportello Anziani per richiedere l'abbonamento annuale per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano, fruendo degli ulteriori sconti previsti dal Comune di Ivrea.

Leggi tutto
 
 

foglio penna2

 

Concorsi: calendari prove

Pubblicati gli avvisi con i nuovi calendari delle prove e le relative sedi di svolgimento dei concorsi pubblici per la copertura di n. 3 posti di Agente di Polizia Municipale e di n.1 Esperto informatico.

Leggi tutto
 
 

libro1

 

Proroga Voucher scuola

Sostegno alle famiglie per il diritto allo studio degli studenti residenti in Piemonte e iscritti per l'anno scolastico 2020-2021. Presentazione delle domande esclusivamente on-line. La scadenza è prorogata al 17 giugno 2020 alle ore 23.59. 

Leggi tutto
 
 

Emergenza Coronavirus icona2

Provvedimenti emergenza COVID

Tutti i provvedimenti aggiornati, nazionali e della Regione Piemonte relativi all'Emergenza COVID - 19

Leggi tutto
 
 

lavori cono

 

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori.

Leggi tutto
 
 check 1  

Distribuzione mascherine lavabili

Si è conclusa la distribuzione delle mascherine a tutti i cittadini residenti ad Ivrea: chi non l'avesse ricevuta può rivolgersi all'ufficio Ufficio Relazioni con il Pubblico (0125 410202) per concordarne il ritiro o la consegna.

Leggi tutto
 
 

foglio penna2

 

Raccolta firme

All'Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile firmare per un progetto di legge di iniziativa popolare.

Leggi tutto

 

foglio verde

S.c.i.a. per dehors esterni

Attività di somministrazione di alimenti e bevande – adozione misure straordinarie per la realizzazione di dehors esterni agli esercizi.

Leggi tutto
 
 

COndiVIDiamo

 

COndiVIDiamo: raccolta alimentare

Prosegne l'iniziativa di Raccolta Alimentare "COndiVIDiamo", che permette a chi lo desidera di donare alimenti e generi di prima necessità a chi  si trova in grande difficoltà.Diversi i punti vendita che aderiscono.

Leggi tutto

 

Cittadino digitale logo

APP Cittadino Digitale

Scarica APP CITTADINO DIGITALE per essere informato in tempo reale sulle ultime news. L'applicazione è disponibile per il sistema operativo Andoid e iOS (APPLE).

Leggi tutto

Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.

Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui
newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Rosella Milano - Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it