Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui
 
 
fase2 newsletter


 

Newsletter della Città di Ivrea n.29 del 21/5/2020

SPECIALE Fase 2

 

 Emergenza Coronavirus icona2

Tutti i provvedimenti governativi e le ordinanze regionali

Emergenza Coronavirus: i provvedimenti del'ultimo DPCM del 17 maggio 2020 con le  disposizioni applicate dal 18 maggio 2020.Pubblicato anche il Decreto del Presidente della Giunta Regionale per le riaperture in Piemonte che dovranno avvenire nel rispetto di quanto previsto dalle Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive.

Leggi tutto 
 
 Logo128

Orari e modalità di accesso agli Uffici Comunali

Orari e contatti di tutti gli Uffici e modalità di accesso per i servizi comunali erogati a decorrere dal 18 maggio 2020.

Leggi tutto 
 
 open

Riapertura Uffici Demografici e Urp su appuntamento

A partire dal 18 maggio i Servizi Demografici e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico riprenderanno progressivamente ad erogare al pubblico i propri servizi. L'Ufficio Elettorale resterà ancora chiuso al pubblico ma risponderà alle richieste al telefono o via email. I servizi, in questa seconda fase dell'emergenza, saranno erogati esclusivamente su appuntamento e nel rispetto delle prescrizioni indicate da Governo, Regione e autorità sanitarie competenti.

Leggi tutto 
 
 news giornale2

Riapre il mercato extra alimentare

Da venerdì 22 maggio 2020 riapre il mercato extra alimentare di Ivrea per il quale gli Uffici Comunali hanno concordato con i rappresentanti degli operatori commerciali la planimetria  e le regole per garantire la sicurezza dell'area nei confronti di ambulanti e cittadini.

Leggi tutto
 
 logo RegPiem128

Ripresa distribuzione mascherine lavabili della Regione

Riprende la distribuzione  di una seconda tranche di mascherine lavabili e riutilizzabili fornite gratuitamente dalla Regione Piemonte.

Leggi tutto
 
 libro icona

Voucher scuola 2020-2021

Sostegno alle famiglie per il diritto allo studio degli studenti residenti in Piemonte e iscritti per l'anno scolastico 2020-2021. La presentazione delle domande deve essere effettuata esclusivamente on-line entro il 10 giugno 2020.

Leggi tutto
 
 chiocciola email

Orientamento scolastico on-line

Servizio di Orientamento online della Regione Piemonte,.scolastico e professionale,  per i ragazzi tra gli 11 e i 22 anni e per i loro genitori.

Leggi tutto 
 
 

anelli

Matrimoni: utilizzo delle sale dedicate

Dal 19 maggio 2020, dopo la sospensione resa necessaria dalla fase acuta dell'emergenza Covid-19, riprende progressivamente l'attività di celebrazione di matrimoni civili e la costituzione di unioni civili nel rispetto delle misure di sicurezza.

Leggi tutto
 
 mappa

PRG - Calendario dei tavoli

Proposta tecnica del progetto preliminare della variante al PRG e calendario dei tavoli tematici attivati in merito.

Leggi tutto
 
 tennis

Riapertura campi da tennis

Riapertura al pubblico dei campi da tennis all'aperto sul territorio comunale, seguendo le indicazioni della relativa ordinanza.

Leggi tutto 
 
 parcheggio

Sosta auto a pagamento

Da lunedì 18 maggio è ripristinata la sosta a pagamento nelle strisce blu dei parcheggi cittadini.

Leggi tutto 
 
 ztl

Attenzione: Ripristino della ZTL

Dopo il periodo di sospensione, da lunedì 18 maggio la ZTL ritornerà ad essere ATTIVA con le modalità ordinarie di accesso previa autorizzazione.

Leggi tutto 
 
 raccolta fondi 128

Raccolta fondi a favore dell'Ospedale di Ivrea

L'Amministrazione del Comune di Ivrea ha aperto un conto corrente per raccogliere fondi in favore della fornitura di materiali e strumenti per l'Ospedale di Ivrea attraverso l'ASLTO4, in considerazione delle richieste di cittadini, associazioni e aziende che desiderano dare un contributo per la gestione dell'emergenza  COVID-19.

I fondi versati sul conto vengono devoluti dal Comune al conto corrente dell’ASLTO4.

Leggi tutto  
 
 negozio

Elenco completo degli esercizi per le consegne a domicilio

Elenco degli esercizi e delle farmacie per le consegne dei generi alimentari e dei medicinali a domicilio.

Leggi tutto 
 
 CRI128

Servizi della Croce Rossa di Ivrea

La Croce Rossa di Ivrea organizza  la consegna della spesa e dei farmaci a domicilio grazie a un servizio del gruppo di volontari.

Leggi tutto 
 
 casa2

Portierato sociale

Servizio online di portierato sociale per gli abitanti di Bellavista e di Via Pertini 32, per ricevere tutte le informazioni sulle bollette, manutenzioni o sui vari adempimenti.

Leggi tutto 
 
 

garda logo

Un Biglietto Sospeso per il Museo

Il Museo civico Pier Alessandro Garda aderisce all'iniziativa #Bigliettosospeso#Insiemeriapriremo promossa da CulturaItaliae e da meetCULTURA per supportare il mondo della cultura, riportando virtualmente il pubblico nei musei, nei teatri e, in generale, nei luoghi in cui si fa cultura.

Leggi tutto 
 
 computer

Biblioteca: servizio di prestito digitale

Considerata la situazione di emergenza che coinvolge tutta l’Italia e per la quale è prevista la chiusura di tutte le biblioteche fino al 3 aprile 2020, i lettori della Biblioteca Civica C. Nigra di Ivrea e delle Biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario di Ivrea e Canavese, possono usufruire del servizio di prestito digitale MLOL.

Leggi tutto 
 
 

fumetto1

Progetto di aiuto psicologico COndiVIDiamo

Servizio di consulenza psicologica telefonica per affrontare con gli esperti questo periodo di forte impatto emotivo legato al  COVID-19. A cura dell'ASLTO4.

Leggi tutto 
 
 Cittadino digitale logo

APP Cittadino Digitale

Scarica APP CITTADINO DIGITALE per essere informato in tempo reale sulle ultime news. L'applicazione è ora disponibile anche per il sistema operativo  iOS (APPLE).

Leggi tutto 

Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prenderne visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.

Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui
newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Rosella Milano - Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it
U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it