Città di Ivrea - Comunicato Stampa

Stampa

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Comunicato Stampa del 12 marzo 2020

 

#IORESTOACASA E LEGGO… IN DIGITALE

Un motivo in più per utilizzare il il servizio di prestito digitale gratuito a disposizione degli iscritti alla Biblioteca Civica C. Nigra di Ivrea e alle Biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ivrea e Canavese

La situazione di emergenza che coinvolge tutta l’Italia e che impone necessariamente la chiusura di tutte le biblioteche fino al prossimo 3 aprile, rende più appetibile e utile che mai il servizio di prestito digitale MLOL, acronimo di MediaLibraryOnline.

MLOL è un sistema completamente gratuito che consente ai lettori iscritti a una delle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ivrea e Canavese di prendere in prestito gli ebook dei maggiori editori italiani, consultare quotidiani e periodici, ascoltare audiolibri in streaming e download e disporre di migliaia di altre risorse digitali.

Per accedere ai contenuti del portale occorre essere iscritti a una delle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ivrea e Canavese e aver ottenuto la password per accedere ai servizi web del catalogo on-line (http://ivrea.erasmo.it).

MLOL è un progetto del Sistema Bibliotecario, finanziato dalla Regione Piemonte, attivo 24 ore al giorno per tutti i 7 giorni della settimana e utilizzabile comodamente da casa propria. Perché #IORESTOACASA ma… continuo a leggere!

 

L'Amministrazione comunale




 
Responsabile per la Comunicazione
Barbara Vittoria Capo
Segreteria Sindaco
Graziella Gambetta
Tel. 0125 410222 - Fax 0125 48883
sindaco@comune.ivrea.to.it
Segreteria Assessori
Clelia Audasso
Tel. 0125 410261 - Fax 0125 48883
vsindaco@comune.ivrea.to.it
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati
Allegati
ebook_tra_i_libri.png